Recensione Avventure nella baia – London dates, vol. 3 – Brad Tanner

 

trama

Castor è sul punto di lasciare Londra per le vacanze, ma non prima di aver affrontato Mike e le sue dubbie scuse, e di ricevere delle notizie incredibili da Violet.
Arrivando a Edimburgo scoprirà che i regali di Natale sono di qualità variabile. E la verità può sia ferire che rendere liberi.
Non è una coincidenza che le anime ferite spesso si trovino a vicenda: un affascinante straniero porta Castor alla misteriosa Gilmerton Cove, dove le antiche mura sono testimoni della loro passione. Con i lombi ancora in fiamme, i due amanti continuano a esplorare il sesso nell’ “Atene del Nord”.

recensione

Natale si avvicina, ma non dubitate… nonostante il Natale renda più buoni, il nostro amico saltellante e indeciso è sempre lo stesso!!! Bene… Deve chiarire con Mike, fare chiarezza su Richie e tornare a Edimburgo dalla sua famiglia per le vacanze.
Arrivato a casa, una bomba viene sganciata nella sua vita, proprio dai suoi genitori, e lui che fa?? Indovinate un po’? Va in un locale. E qui inizia il capitolo Robert!
La capacità d’innamorarsi e disinnamorarsi di Castor è allucinante! Sempre il discorso della volta scorsa… Fai chiarezza e smetti di saltare addosso al primo uomo disponibile che ti capita a tiro.
In questo capitolo troviamo anche la prima esperienza di sesso di gruppo per il nostro piccolo satiriaco!!! Come pensate sia andata? Ovviamente bene! Poteva andare male? Tre uomini ben fatti in tutto e per tutto disponibili a tutto e pronti a tutto nelle mani del piccolo allupato!
Povero Robert, tra tutti i personaggi che sono passati sotto le mani del piccoletto, lui è quello a cui mi sono affezionata di più… staremo a vedere… Non so di quanti capitoli sia composta la serie, ma prima della fine mi aspetto anche la squadra di football al completo!!!

Sensualità:

4 cuori rosso

Recensione:

FirmaIceAngel2

Editing:

FirmaClaudia

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Tag:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *