Recensione “Arresa” di Monica James

 

 

 

 

Quando Ava ha incontrato per la prima volta il dio del rock dagli occhi cerulei, Jasper White, il suo mondo si è completamente ribaltato e, da allora, nulla è più stato come prima.
Dopo mille vicissitudini, la sua vita sembra finalmente essersi assestata, e questo include anche la relazione sana, stabile e duratura che ha intrapreso con Jasper.
Il loro amore, tormentato e turbolento, ha superato molti ostacoli, ma quando non una, ma ben due bombe verranno lanciate addosso ad Ava, saranno in grado lei e Jasper di sopravvivere a questo ennesimo colpo?
Riusciranno la perfida ex, Indie, e la madre manipolatrice di Jasper a far crollare le stabili fondamenta del loro amore?
Riuscirà Ava ad avere il suo lieto fine? Ma, soprattutto, lo potrà ottenere proprio con l’uomo che ama con tutta se stessa e che ogni donna vorrebbe accanto?

Che fatica… Quando pensi che il peggio sia passato, beh, mi dispiace dirlo, ma non sei nemmeno a metà strada per l’inferno.

Ecco, vi dico una cosa, pensavo che questo libro fosse l’ultimo della serie, quindi quando ho iniziato a leggerlo ero convinta che finalmente ci fosse il famoso happy end, ma quando ho capito di aver preso un pesce ho continuato la lettura sapendo già come sarebbe stata la fine.

Perchè due persone che sono scese ripetutamente all’inferno ed essere tornate in paradiso, continuano imperterrite a commettere gli stessi errori che li riporta nuovmente abruciarsi?

Com’è possibile che due persone che dicono di amarsi non riescono a capire cosa sia che li fa dividere come due calamite dello stesso polo?

Non so, ho letto questo libro con queste domande in mente e più di una volta avrei voluto entrare nel libro e prendere a schiaffi la faccia di Ava. Vi giuro che se in questo capitolo le cose sono andate a rotoli il 90% delle colpe sono le sue.

Come avrete ben capito non ho amato la lettura di questo capitolo come gli altri, non so, mi aspettavo la fine, perchè quando le cose si protaggono per troppo tempo poi mi annoiano.

E’ un mio semplice punto di vista, niente di più e niente di meno, e forse è proprio per questo che non vedevo l’ora di leggere il finale di questa storia che fino a questo momento avevo adorato.

Che si fa? Aspettiamo ora l’ultimo libro e speriamo che finalmente per Ava e Jasper arrivi quellamore totalizante e perfetto che entrambi si meritano.

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *