Recensione “Anima e corpo” di Simona La Corte

 

 

 

Miranda Visconti è una giovane e talentuosa stilista che ha lasciato Palermo per stabilirsi a Londra, la città che le ha offerto il lavoro dei suoi sogni. Nella Carter’s Hall, una delle più celebri case di moda londinesi, ha l’occasione di essere ingaggiata come costumista dei Black Hearts, la rock band più popolare dell’ultimo decennio. Nella vita privata, Miranda ha sempre ostentato un atteggiamento compassato nei confronti degli uomini, ma l’incontro con Benjamin Sander, il dissoluto frontman della band, le cambierà la vita.

Benjamin Sander ha vissuto un’esistenza piena di sregolatezze, finché la bella Miranda non metterà in discussione tutto, per primo il suo cuore blindato.

La forza prorompente dell’attrazione reciproca obbligherà entrambi a perdere il controllo su loro stessi.

Una storia d’amore intensa e sofferta, di passione e tormento. Perché, a volte, un grande amore ha bisogno di compiere giri immensi.

Bellissimo romance ambientato nel mondo della musica.

Siamo a Londra e Benjamin è il vocalist di un famoso gruppo rock. Donnaiolo per eccellenza e senza la benché minima intenzione di legarsi a qualcuna, vive una vita sregolata e senza impegni finché sulla sua strada non compare Miranda, una giovane stilista italiana incaricata di curare l’abbigliamento della band. Fra i due la scintilla scocca immediatamente ma, per arrivare all’amore stabile e alla felicità, la strada sarà lunga e spigolosa.

Le rispettive carriere, i fantasmi del passato e soprattutto le vecchie abitudini e le troppe fan che fanno ingelosire, e non solo, saranno alcuni degli ostacoli che i due dovranno superare e non è detto che il loro legame resista.

Una bella storia, della musica stupenda, due protagonisti interessanti e delicati, e una buona scrittura fluida e ricca che tiene incollati alle pagine.

Consigliato!!!

firma Claudia

 515 total views,  1 views today

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *