Recensione “Amore proibito sul ghiaccio” di Ava Avery

 

Jordan Bishop era l’amore della mia vita. Finché un giorno, senza alcuna spiegazione, mi ha liquidata e lasciata. Con il cuore a pezzi mi sono trasferita dal Montana a Los Angeles per frequentare la Facoltà di Medicina. Per il praticantato, mi offrono un posto come medico assistente presso il Colorado College, nella cittadina di Flake Falls. Giunta sul posto, scopro di dovermi occupare della squadra di hockey su ghiaccio del college, che compete nella lega Varsity. Un unico dettaglio non trascurabile: Jordan Bishop è il capitano della squadra. Ed è tutt’altro che felice di rivedermi. Perché poi? Per quale motivo mi odia così? Cosa mi nasconde? E come mai la sua presenza mi fa ancora battere forte il cuore?

 

Questo è il primo volume di una serie di romanzi sportivi di un’ autrice che seguo sui social e  che ho già avuto modo di apprezzare, quindi prepariamoci a sbavare dietro a fondoschiena da urlo, schiena muscolosa e pettorali fuori dalla norma.

L’hockey da essere uno sport poco menzionato nei romanzi, ultimamente è diventato gettonatissimo, soppiantando momentaneamente l’inflazionato football. e aprirà le danze di questa serie.

 

Jordan e Carly sono una coppia che ci farà scoppiare il cuore, hanno un trascorso e, a distanza di tempo, si ritroveranno a fronteggiare quei sentimenti ancora sospesi che  spazio e tempo sono stati incapaci di cancellare.

Qualche mistero però aleggia in quell’amore spezzato in maniera repentina e sbrigativa.

Io mi sono immersa totalmente nella storia, in quegli sguardi che sapevano di tutto, in quell’amore sopito da tempo, in quei ricordi che ancora facevano struggere.

Normalmente nel genere romance noi donne tifiamo per l’uomo ma, stranamente, ho trovato molto affabile e carismatica la figura di Carly, una donna non perfetta ma che ha saputo tirar fuori le unghie nel momento giusto. Non è la solita gatta civettuola ma una donna con una carriera alle spalle e un bel caratterino.

 

 

 

Anna

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *