Recensione “Amore e pandoro” di Bella Landa

 

 

 

Cosa è successo ad Alessandro ed Agatha alla fine di AMORE E POPCORN?
Come vivranno la loro storia a distanza? Lui a Bergamo e lei in giro per il mondo ad intervistare attori e star di fama internazionale? Il Natale è in pericolo. Cosa è successo?

Come novella natalizia ho letto con piacere il seguito di Amore e pop corn, nonostante mi siano saltati subito all’occhio alcuni errori strutturali relativi ai punti di vista di chi racconta la storia; come dice l’autrice stessa però, questa novella è stato un modo per far rivivere i personaggi che abbiamo amato e che a fatica volevamo lasciar andare, ecco perché le possiamo perdonare l’errore! Dopotutto lo stile è rimasto intatto così come sono rimaste intatte le caratteristiche dei personaggi e l’originalità della storia, per nulla scontata e in linea con il primo: divertimento, battibecchi, liti, romanticismo, commozione, riappacificazioni … in poche pagine c’è di nuovo tutto e regala completezza! Mi piace molto questa autrice, spero che continui così.

Non vi dirò nulla di più su ciò che andrete a leggere (già la trama “spoilera” il finale del primo) ma vi posso garantire che ne varrà la pena!

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *