Recensione “Amare è grandioso, ma divorziare di più (Prime mogli Vol. 1)” di Catherine Bybee

 

 

 

Il motto di Lori Cumberland è: “Amare è grandioso, ma divorziare lo è cento volte di più”. Dopo il fallimento del suo matrimonio, non ha più intenzione di ricaderci. Come avvocatessa, si concentra così su legittime ma provvisorie unioni di coppie ricche e famose. Parte per una crociera con alcune clienti appena divorziate: vuole divertirsi, abbronzarsi e coltivare nuove amicizie. Finirà però per essere attratta da un uomo.

Reed Barlow sembra nato per fare l’investigatore privato. Conosce la legge ed evita di infrangerla. Il suo motto è: “Nessuna emozione e nessun coinvolgimento”… fino a Lori. Con un sorriso irresistibile e un atteggiamento spavaldo, Reed fa abbassare la guardia a Lori, in un apparente gioco di seduzione. Ma forse è solo un piano ben congegnato.

Quando la pericolosa svolta delle indagini di Reed mette Lori in pericolo, cerca di ottenere da lei una seconda occasione. Però, raccontandole la verità salterebbe la propria copertura, rischiando di perdere l’opportunità di avere una famiglia… e l’amore.

Un libro ideale per sotto l’ombrellone, ironico, frizzante, fresco e con quel tocco di romanticismo che non guasta mai.

Lei avvocatessa in carriera dedita ad accordi prematrimoniali e dopo il fallimento del suo matrimonio cerca in tutti i modi di tenersi lontano dall’amore.

Tre amiche Lori, Avery, Shannon e il loro club delle Prime Mogli, le loro chiacchiere nei salotti, piscina o bar sono esilaranti. Le loro opinioni ciniche in fatto di uomini ancora di più.

Volevo proprio immergermi nel libro e farmi quattro risate con loro, magari a “sproloquiare” con un drink in mano.

Reed è un investigatore privato e i loro incontri non saranno di certo casuali, eppure nella trappola cadono entrambi.

“La vita comincia dove finisce il confine della nostra zona di comfort. Dovresti provare anche tu.”

E che ne dite di litigare per sempre per la coscia di tacchino?

ELEONORA

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *