Recensione “Amami se puoi” di Chris McHart

trama

Quando re Harold costringe il principe Gerome, suo figlio, a unirsi a un perfetto sconosciuto, al fine di salvare il suo bambino non ancora nato, lui accetta con la morte nel cuore e dice addio a tutti i suoi sogni di trovare l’amore. Gerome è ferito e tratta il suo compagno nel modo in cui gli è sempre stato insegnato: usando la forza e la sottomissione. Ma con Luis non funziona.
Quando Luis viene costretto a unirsi a un estraneo, il suo mondo finisce. Il giorno prima era uno studente spensierato e quello dopo un principe vampiro ha preteso la sua sottomissione. Non può fuggire, ma può nascondersi e odiare in silenzio. Così si isola, chiudendosi sempre più in se stesso, fino a divenire un guscio vuoto.
I due uomini non hanno la possibilità di trovare l’amore l’uno nell’altro, fino a quando un amico non interviene. Potrà Gerome dimenticare quello che gli è stato insegnato per tutta la vita? E sarà possibile per Luis dimenticare ciò che gli è successo? Riusciranno ad avere il loro lieto fine? Potrà mai sbocciare l’amore laddove esiste solo l’odio?

recensione

Eccoci arrivati al terzo libro della serie “Sorpresa” di Chris McHart.
Posso dirvi che questo è in assoluto il libro più bello di tutta la serie? Non so se dopo averlo letto la penserete come me, ma il mio parere è questo.
Avvincente, dolce, sensuale e tragico quanto basta per farti piangere due o tre volte!
Un mix eccitante ed esplosivo, un’unione forzata che diventa amore.
In questo libro conosciamo meglio Gerome, e sinceramente quando finalmente si leva la corazza vi innamorerete di lui all’istante: è un vampiro dolcissimo e bisognoso di amore e di essere amato. Insieme a lui troviamo Luis, e non vi dico che esplosione di sentimenti vengono fuori da quel ragazzo.
Circa a metà libro ho esultato come un tifoso durante una partita di calcio, quando finalmente Sam (ve lo ricordate il buono e dolce Sam?) esplode prendendo Gerome letteralmente a calci in culo! Non sapevo se esultare o continuare a ridere, ma vi posso assicurare che è stata una delle scene più belle di tutto il libro.
La trama generale è molto avvincente, piena di belle sorprese e finalmente piena di risvolti per tutta la popolazione!
Ben scritto e scorrevole, posso assicurarvi che lo divorerete dalla prima all’ultima pagina.
Bellissimo!!!

Sensualità:

4 cuori rosso

Recensione:

FirmaIceAngel2

Editing:

pandora

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Tag:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *