RECENSIONE a “INVINCIBLE – Darklove Series Vol. 1” di Marta Maddy

 

 

 

 

 

Liam Ryders possiede ogni cosa a New York, ma non è ancora abbastanza. Ha un piano, qualcosa di più grande per i suoi affari, ma l’incontro con Mia Carter cambierà le carte in tavola. Non aveva intenzione di provare qualcosa per lei, era solo un gioco. Ma l’amore non è mai solo un gioco e spesso richiede un prezzo troppo alto da pagare. Cosa accadrà quando, scegliere tra tutto ciò che ha faticosamente conquistato e la donna che lo ha cambiato, sarà inevitabile? E perché sembra che le loro vite fossero destinate a intrecciarsi da sempre?

Primo volume della serie Darklove che parte in maniera scoppiettante. Per le amanti del genere è sicuramente un ottimo inizio, ho apprezzato il coinvolgimento, la passione, l’intrigo, ma per gusto personale un maggior approfondimento lo avrei apprezzato.

Il protagonista, Liam, è il classico maschio Alpha, oscuro e misterioso, un boss della malavita, un uomo che non ha paura di uccidere un altro essere umano a mani nude e per motivi neppure nobili o necessari. Un uomo che nella vita non ha mai visto amore o affetto e non è in grado di darne o riceverne, usa e abusa di alcol, droga e donne come non ci fosse un domani e ha un unico obiettivo: diventare sempre più forte.

Mia invece è una ragazza acqua e sapone, che fa la escort per pagare le cure mediche alla madre che ha subito un grave incidente. E’ una ragazza dolce e altruista, costretta a mettere da parte non solo i suoi sogni, ma anche la propria vita e lo fa a testa alta.

Il destino li farà incontrare e da quel momento niente sarà più come prima.

Un bel intrigo, una trama ben organizzata e un colpo di scena dietro l’altro mentre i due si ameranno come sanno fare, con slanci di passione e dolcezza, ma anche forza, determinazione e tanti errori.

Un epilogo intrigante tutto da scoprire che apre le porte ad un interessante secondo volume.

Consigliato!

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *