Nuova uscita “Guns n’ boys: Lui è mio” di K.A. Merikan

GUNS N’ BOYS
Volume due: Lui è mio
Autrici: K.A. Merikan
Traduttrice: Cornelia Grey
Data d’uscita prevista: 8 settembre
Prezzo previsto: 4.99€ / gratis su Kindle Unlimited

La serie è al momento composta di cinque libri, NON standalone: seguono le vicende di un’unica coppia, ma ogni libro ha il suo lieto fine e non ci sono cliffhanger.

tramaGG

— Casa, dolce inferno. —

Un matrimonio dovrebbe essere un’occasione gioiosa ma, per Seth Villani, è tutt’altro. Costretto a un matrimonio combinato, di nuovo sotto lo stesso tetto con la sua famiglia di lupi e serpenti, Seth deve tenere gli occhi aperti se vuole sopravvivere fino al fatidico sì. Anche se, con la sua relazione con Domenico Acerbi che gli sta sfuggendo di mano e suo padre che lo costringe a spargere del sangue, ogni tanto Seth vorrebbe solo sprofondare fra le onde scure del mare siciliano.
Il ritorno in Italia, per Domenico, è pieno di amarezza e rimpianti. Sa che dovrà guardare Seth, il primo uomo in tanti anni che sia riuscito a entrargli nel cuore, percorrere la navata e sposarsi. Seth gli appartiene, e vederselo strappare dalle braccia è un affronto inaccettabile. Eppure, nonostante la tensione fra loro e il suo crescente risentimento, Domenico deve continuare a guardargli le spalle, perché Seth è nel mirino di tutti. E, per quanto Domenico non voglia che Seth si sposi, non permetterà che sia ucciso.
POSSIBILI SPOILER:

Temi: Da nemici ad amanti, mafia, omofobia, assassini, criminalità organizzata

Genere: dark erotica / thriller

Contenuto erotico: Sesso esplicito omosessuale, coercizione

AVVERTENZE: Contenuto maturo. Se vi offendete facilmente, questo libro non fa per voi.

Guns n’ Boys è una storia con violenza estrema, linguaggio offensivo, abuso e protagonisti dalla moralità ambigua. Dietro la facciata macabra, ci sono un pizzico di humor nero e una storia d’amore che vi catturerà.

 

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Tag:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *