Saint Ford ha lavorato sodo per realizzare il suo sogno: diventare un’infermiera. Concentrata sul lavoro, dedita ai pazienti, nella sua vita non c’è spazio per l’amore. Non ha bisogno di un ragazzo che arrivi a turbare la sua calma, soprattutto adesso che è serena e ha dimenticato cosa le ha distrutto la vita quando era al liceo. Cupo e introverso, Nash Donovan potrebbe non ricordarsi di lei e del terribile dolore che le causò. Ma fu lui la persona che stravolse il suo mondo… e che sta per farlo di nuovo. Saint non sa che Nash non è più quello di una volta. La scoperta di uno sconvolgente segreto di famiglia lo ha profondamente cambiato, e ora sta lottando per…
Come può una donna scordare il suo primo amore?? La risposta è: non può!!
Neanche Saint riesce a dimenticarlo nonostante ci provi in tutti i modi a stare lontana da quel ragazzo dai magnifici occhi viola (ma ve li immaginate??) che le aveva rovinato l’adolescenza e nonostante tutti gli amici di Nash approvino la sua relazione, dall’altra parte Saint dovrà fare i conti con sua sorella che vuole proteggerla e sua madre che divorziata dal marito sta cercando di autodistruggersi.
Si cercheranno e si allontaneranno soprattutto per la paura di poter soffrire ancora una volta ma alla fine arriverà il momento in cui ognuno di noi deve lasciarsi andare all’amore della sua vita!!
Si chiariranno molte cose e Nash sorretto da Saint affronterà il segreto più grande della sua vita…
L’amore alla fine vince su tutto!!
Sensualità:
Recensione:
Editing:
Eccoci arrivati al quarto libro della serie. Non me l’aspettavo, sinceramente non mi aspettavo tutte le emozioni che ho provato leggendo il libro di Nash e Saint.
Ho pianto dalla prima all’ultima pagina. I retroscena della vita di entrambi ti toccano il cuore e ti fanno innamorare pazzamente dei due protagonisti. La dolcezza e la tenerezza fanno da padrone per buona parte delle pagine, mescolate bene con la giusta dose di dolore, tristezza e rimpianti.
In tutta onestà non mi aspettavo un Nash così scoperto, un ragazzo in cui il bisogno di amare ed essere amato va oltre ogni altra cosa.
In questo capitolo della serie perdiamo un personaggio, a mio avviso, fondamentale nella vita dei ragazzi del Marked e in quel determinato punto non sapevo se essere più arrabbiata o rattristata dal fatto. Ma è la vita, e come sempre, bisogna andare avanti. Andare avanti con l’aiuto degli amici, della famiglia, ma soprattutto con la spalla della donna o dell’uomo che si ama.
Come sempre il modo di scrivere della Crownover ti prende a tal punto di non riuscire a staccare gli occhi dalle pagine e dopo aver letto questo libro nello specifico posso assicurarvi che è entrata di diritto nella Top Ten dei miei autori preferiti.
Volete sapere cosa succederà nel prossimo libro? Rimanete sintonizzati.
Sensualità:
Recensione:
Editing:
Lascia un commento