Doppia recensione “Love, amanti per sempre” di L.A. Casey

 

 

Lealtà, rispetto, orgoglio, passione. Ognuno dei fratelli Slater si è impegnato a non dimenticare il significato di queste parole, nel diventare l’uomo che è adesso. Ma ci sono stati anche il dolore, la paura, la rabbia e, ovviamente, l’amore, a segnare il destino di Dominic, Alec, Kane, Ryder e Damien. E ognuno di loro sa bene che il futuro è legato a doppio filo al passato che hanno vissuto, tanto nei momenti difficili quanto in quelli felici. I fratelli Slater, infatti, hanno lottato duramente per conquistare la vita che desideravano con le loro anime gemelle e adesso rivedono nei loro figli lo specchio di tutto ciò che hanno sempre voluto. Bronagh, Keela, Aideen, Branna e Alannah non si sono lasciate scoraggiare dalle difficoltà, perché avere a che fare con i fratelli Slater è come stare sulle montagne russe. La determinazione del loro amore ha saputo contribuire a formare una splendida famiglia allargata, in cui ogni nuova sfida è un’occasione per rinforzare un legame che non si spezzerà mai.

Un libro degno del gran finale.

Tutte le coppie sono all’appello, li ritroviamo a distanza di anni, ed è stato un piacere tornare indietro tra i ricordi dei fratelli Sloan e la vita nel presente, alle prese con i primi amori dei rispettivi figli, con l’amore quotidiano di coppia.

Non ho altre stelle da attribuire oltre al massimo di 5, ma è uno di quei libri che mettono il punto a delle storie d’amore da tachicardia.

Tra delinquenza, orrori, paure e tanto tanto amore, le coppie ben assortite si presentano tutte insieme ed è bellissimo rivivere le loro vite in una sintesi tra i ricordi e il presente, dove ancora la passione sembra un vulcano in eruzione.

Dominic e la sua Bronagh, Alec e Keela, Branna e Ryder, Alannah e Damien, Aideen e Kane, ritrovarli è stato un regalo, rileggerli un’emozione.

Forza ragazzi scopriamo questo epilogo da film, tutti insieme appassionatamente.

Oggi vi parlo del capitolo finale dopo ben 10 libri siamo arrivati all’epilogo dei fratelli Slater. Questi 5 fratelli con tanto di prole e in seguito chissà se si parlerà dei cugini.
Insomma questo è un libro riassuntivo che ci porta a ricordare le varie vicende di questa grande famiglia. Peccato per i vari refusi o sbagli di traduzione ma io non posso valutare appieno dato che la mia è una copia staff, in effetti quando poi vengono messi on line, questi problemi vengono risolti.
Comunque per chi ha letto tutti i precedenti ed è innamorata di questi fratelli, leggerebbe ad oltranza qualsiasi spin off o novella su loro.
Lettura dedicata a chi ama il genere.

ANGELJ

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *