Curiosity Tour di “SIRAYL DEI DRAGHI” di Elisabetta Di Santolo

 

 

 

Oggi partecipiamo a un nuovo esclusivo progetto ideato dall’Agenzia di Servizi Editoriali Amori al Peperoncino: il Curiosity Tour.

Il Curiosity Tour di oggi è relativo al libro dal titolo “SIRAYL DEI DRAGHI” di Elisabetta Di Santolo.

La tappa che vi presento è quella relativa all’idea del romanzo.

Mi chiedono spesso da dove sia nata questa storia. La risposta più sincera è: da episodi di bullismo che ho subìto.
Sono stata presa in giro per anni per via del mio peso o per i capelli troppo ricci. Ero sempre “distratta”. Niente storia triste! Sono stata capace di rispondere nel migliore dei modi.
La mia testa si difendeva facendomi vivere in un mondo immaginario. Crescendo ho poi scoperto la passione per i libri e per il mondo del cinema. Infine è arrivato l’amore per i fumetti, nato grazie alle W.i.t.c.h. Le conoscete? Quelle cinque ragazzine mi hanno aiutata a spiccare il volo.
Sirayl era una guerriera ricorrente nei miei disegni: le ho cucito intorno una storia, prendendo spunto da tutto quello che provavo e vivevo.
Diventando adulta ho scelto altre strade di studio e lavorative però, in qualche modo, questa ragazza dai capelli rossi -una specie di guardia personale dei miei pensieri-, è tornata ad aiutarmi. Ho pensato che fosse giusto credere nuovamente in lei. Così ho ricominciato a scrivere e modificare. Sono arrivata a credere davvero nei miei sogni. Ho avuto la fortuna di circondarmi di persone incredibili, che mi hanno dato la forza di credere in questo progetto.
Ed ecco che la storia di Sirayl è diventata un libro. Sento che la Betta quattordicenne sta urlando di gioia.

Trovate “SIRAYL DEI DRAGHI” di  Elisabetta Di Santolo al link:  https://amzn.to/3QZfCDx

Elaborazione grafica: PEPPER GRAPHICS DI AMORI AL PEPERONCINO.

#epicfantasy  #theChosenOne #darkwizard #reluctantHero #GoodVsEvil  #fantasyitaliano
#booktokitalia #amorialpeperoncino #pamelaboiocchiemichelapiazza  #bookstagram #booktoker #leggeresempre #leggerelibri #leggerefabene #writersofinstagram #writingcommunity #lettoridiinstagram

Loading

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *