Blog Tour “Andare Oltre” di TM Smith (Serie All Cocks #3)

 

 

 

 

 

 

Buongiorno Peppers,oggi siamo qui a parlarvi della serie “All Cocks” di TM Smith.

La nostra tappa è quella di farvi conoscere la serie al completo. Passato, presente e futuro.

Siete curiosi  di come è nata? Allora vi consglio di tuffarvi nel passato per leggere la prima parte curata dal blog Romanticamente Fantasy cliccando Qui. Nella loro tappa troverete tutte le curiosità legate ai primi due libri della serie e le loro recensioni.

Pronte al presente? Ecco a voi allora la nostra recensione al terzo libro.

Jon Brennan viene da una lunga stirpe di uomini in divisa, tutti nati e cresciuti per indossare l’uniforme. La sua famiglia e i colleghi lo supportano a ogni suo passo, perciò non ha bisogno di nascondere la sua preferenza verso gli uomini. Fra gli impegni di lavoro e la sua grande e rumorosa famiglia, mezza irlandese e mezza italiana, non c’è molto tempo per gli appuntamenti romantici, men che meno per trovare un uomo che sappia reggere lo stress derivante dalle responsabilità come detective della polizia di New York.
Kory White è presuntuoso e scontroso con la maggior parte delle persone, ma in realtà è tutta scena, una facciata che lo aiuta a tenere il suo cuore al sicuro dal mondo. Da bambino, infatti, Kory ha perso la madre per causa violenta. Subito dopo, lui e sua sorella Kassandra sono stati separati dai servizi sociali. Mentre Kassandra è stata adottata in pochissimo tempo, lui ha passato i dieci anni successivi tra una casa famiglia e l’altra, prima di trasferirsi nella Grande Mela. Nel tentativo di tenere chiunque lontano da sé, Kory si è impegnato nel costruire il perfetto alter ego: Hayden Cox, il modello più impudente del sito All Cocks.
Questi due uomini dalla forte volontà sono decisamente l’uno l’opposto dell’altro. Entrambi sono testardi, Kory anche più di Jon. Ma Jon è abituato a mantenere il controllo e ad avere il comando, così Kory si ritrova a doverlo affrontare ogni singola volta. Proprio quando sembra che i due abbiano trovato un modo per navigare nelle acque sconosciute dell’amore, la tragedia bussa nuovamente alla porta di Kory. Instabili e forti, anche di fronte alle avversità, entrambi rifiutano di allontanarsi e di mettere fine al loro amore.

Terzo libro della serie, anche se io prima di questo ho letto solo il primo. La peculiarità di questi libri è che definirli bollenti è troppo poco, ma allo stesso tempo riescono a toccarti l’anima per la delicatezza con cui vengono trattati argomenti difficili.

In questo volume troviamo Jon e Kory, il primo è un poliziotto, mentre Kory è uno degli attori della All Cocks. La loro storia va letta con calma, dovrete dar loro il tempo di farsi conoscere e di conoscersi, dovrete trattenere le lacrime in alcuni punti, lasciarvi scappare un sorriso in altri e essere consapevoli che avrete bisogno di un buon ventaglio e tanto ghiaccio.

Come per il primo libro, anche questo mi ha rapita, si legge tutto d’un fiato, non riuscirete a staccarvi prima di aver letto la parola fine!!!

RECENSIONE A CURA DI: 

EDITING A CURA DI: 

Ma siete curiose di vedere i volti che hanno ispirato l’autrice durante la stesura del libro?

Tenetevi forte…

Lui è Jon, interpretato dall’attore Eddie Cahill

E ora passiamo a Kory, interpretato dal bellissimo modello Nathaniel Sherman

Pronti ora per un salto nel futuro?

Abbiamo tradotto per voi le trame dei prossimi tre lbri, e non so voi, ma io non sto nella pelle!!

LIBRO 4 – DARE TO HOPE (OSA SPERARE)

Tristan è il secondo dei fratelli maggiori della famiglia Brennan.
La maggior parte degli uomini Brennan ha una carriera nelle forze dell’ordine.
Tristan invece, decide di aiutare gli altri in maniera diversa ed è psichiatra.
Calmo e bilanciato è felice di vivere alle spalle dei suoi fratelli più socievoli.
Tristan incontra due uomini, entrambi devastati al di là del loro controllo.
Gabriel Simenson è in lutto per la morte del suo amante.
L’atto di violenza perpetrato improvvisamente su di lui ha lasciato tutti sconvolti all’ “All Cocks”
L’ unica cosa che evita a Gabe di annegare nella disperazione del suo dolore è l’amicizia maturata con Micah,un nuovo modello dell’All Cocks.
Tristan accetterà di dare supporto professionale a Gabe, a patto che anche Micah partecipi.
Micah Solo comprende benissimo il dolore di una perdita, avendo lui stesso perso una gamba e molto altro in Iraq.
Negli ultimi due anni è stato solo,abbandonato e vulnerabile.
I ricordi della guerra continuano a turbargli il sonno, trascinando quell’incubo fino alla quotidianità della sua vita.
Alla All Cocks, Micah ha finalmente trovato la famiglia che aveva perduto, eppure, fa ancora fatica a vivere in pace e serenamente.
L’amicizia tra i tre è istantanea, l’attrazione reciproca evidente.
Si circondano uno con l’altro desiderando sempre di più, anche se col dubbio che quel di più sia effettivamente possibile.
Sarà la mondanità della loro vita accettabile o avranno paura di sperarci davvero?

*Attenzione la,sindrome post traumatica di Micah è descritta nei minimi dettagli, inclusi anche i particolari degli eventi accaduti in Iraq.

LIBRO 5: LIVE FOR LOVE (VIVI PER AMORE)

Beauregard Boudreaux è originario di New Orleans in Louisiana, nato e cresciuto lì, non ha mai pensato che si sarebbe mai allontanato da casa. La prematura morte del suo primo amore lascia Beau perso, alla deriva, alla ricerca di un posto il più lontano possibile dal dolore. Inizialmente, va a New York per visitare un amico, la città gli diventa familiare, così decide di rimanere. La sua laurea in legge è utile al Centro LGBT che gestisce, ma il suo bar è il suo bambino.

William Richards è cresciuto a Chicago in una famiglia aperta che ha sempre accettato la sua sessualità
Fare il modello paga i conti, l’intrattenitore e il personal trainer gli permettono di girare il mondo.
Non ha subito dolore o perdite a differenza di Beau, ma in comune hanno la solitudine.
Alla All Cocks William ha trovato amicizia, una famiglia e un ambiente in cui può essere un uomo sottomesso a dispetto degli uomini dal suo aspetto e della sua taglia.
William e Beau sono perfetti l’uno per l altro, hanno gli stessi gusti e le loro vite sono sulla stessa lunghezza d’onda, ma Beau ha un immenso segreto che solo a pochi ha rivelato, un segreto che potrebbe non solo dividerli, ma perfino ucciderli.
Beau è determinato a innalzare un muro tra lui e William ed ogni volta che William cercherà di avvicinarsi, Beau lo respingerà.
Potrà la determinazione e la costanza di William infrangere quel muro? E se fosse possibile, riuscirà quel muro a non travolgere entrambi?

Avviso: questo romanzo è di pura fantasia e tratta di un uomo affetto dal virus dell’hiv, mi sono impegnato nel non prolungarmi su dettagli superficiali, pur cercando di rendere la storia il più verosimile possibile.
Se questo argomento vi turba, evitate di leggerlo, ma spero vivamente che possiate dare una possibilità a Beau di conquistare il vostro cuore, così come ha fatto con il mio e con quello di William.

LIBRO 6: HIDE AND SEEK (NASCONDINO)

Dusty Anderson lascia la sua città natale, Justin in Texas, per la grande mela, subito dopo essersi diplomato alla scuola superiore con il sogno di diventare un attore.
Un anno dopo è ancora lontano dalla realizzazione del suo sogno, ma vicino alla bancarotta.
Vede un volantino in un gay bar che sembra la soluzione ai suoi guai.
Sei anni dopo, Dusty ha dimenticato il suo sogno, ma la famiglia che ha trovato alla All Cocks è per ora tutto ciò di cui ha bisogno.
David Thomson è un ventunenne pieno di vita, studente di Arte al secondo anno, ed ora è adulto abbastanza per godere della vita notturna della sua città.
David trova il suo colpo di fulmine al Monster bar. L’idillio però viene messo da parte quando David torna a casa dalla madre e dal fratello maggiore con pessimi risultati.
Un tragico incidente del fratelli di David cambierà il corso della vita di tutti i protagonisti di questa storia. Avvicinando David e Dusty per coincidenza o forse per destino.
Dusty attratto da David si ritrova improvvisamente solo al mondo e Dusty si renderà conto che la sua famiglia alla All Cocks e il suo migliore amico Kory non saranno d’accordo sulla sua relazione.
Per paura del peggio, Dusty si ritroverà a fare un gioco pericoloso, il nascondino, per proteggere David.
Ma si può giocare fino ad un certo punto e David e Dusty non sono gli unici a vivere nell’incertezza.
Dean, il padre di Dusty, arriverà improvvisamente in città portando con sé i suoi segreti.
La verità verrà a galla mettendo tutti a dura prova.
Riuscirà la famiglia All Cocks a trovare la meritata felicità?

LIBRO 7: CHOICES AND CHANGES (SCELTE E CAMBIAMENTI)

Arriva il tempo nella vita di un uomo, in cui si deve prendere una decisione e scegliere tra cosa è giusto e cosa è più semplice fare.
Nato e cresciuto a Fort Worth, in Texas, da genitori dalla mentalità aperta, Dean Anderson realizza già da giovanissimo di essere attratto sia dalle donne che dagli uomini e sceglie le sue relazioni in base a interessi comuni e personalità, indipendentemente dal sesso.Conosce Megan all’università, si innamora, si sposa e mette su famiglia e sono felici finché non lo sono più.
Adam è figlio di una donna sud Africana, il padre è un soldato Americano che lavorava per l’Ambasciata Americana a Pretoria in Sud Africa.
Adam con la doppia cittadinanza ha la possibilità di studiare in America e di vivere apertamente la sua omosessualità, cosa che nel paese di sua madre potrebbe costargli perfino la vita.
Incontra Patrick Correr all’Università, si sposano e vivono felici, finché Patrick purtroppo muore.
Due vite si incrociano come se il destino stesse dando una nuova opportunità ad entrambi di essere di nuovo felici.
Dean resta a New York e va a vivere a casa del figlio Dustin e del suo compagno David.
Verranno accolti nella grande famiglia dell’All Cocks fino all arrivo di una telefonata che stravolgerà tutto.
Gli uomini dell’All Cocks stanno per imparare che la morte fa, aimè, parte della vita ed è un percorso che tutti prima o poi dovremo affrontare.
Combatteranno insieme facendosi forza l’uno con l’altro, ma cosa è veramente giusto che la famiglia faccia ?

*** TRADUZIONE AMATORIALE***

Questo è quello che ci aspetterà nel prossimo futuro.

SIETE PRONTI A FARVI ADOTTARE DALLA GRANDE FAMIGLIA??

Sharing is caring!

Our Score

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito utilizza i cookie affinchè l'utente abbia una migliore esperienza nell'utilizzo. Se continui a navigare nel sito stai dando il tuo consenso all'accettazione dei cookie e della nostra policy sui cookie.     ACCETTA