Recensione “Legame di fiducia” di Mary Calmes (Scelta del cuore, vol2)

trama

Jin Rayne sta facendo fatica ad adattarsi alla nuova vita che dovrebbe amare. Invece di adattarsi ad essere il compagno del capotribù Logan Church, Jin non riesce a superare il fatto che il suo amante era eterosessuale prima che si incontrassero. Ha scoperto la gioia di appartenere a Logan, ma teme che la sua nuova vita potrebbe svanire da un momento all’altro, nonostante Logan insista che staranno insieme per sempre, fine della storia. 

Jin vuole fidarsi di Logan, ma quel desiderio sarà messo alla prova sia da un capotribù rivale che da una sconvolgente rivelazione riguardo l’esistenza di Jin. In gioco c’è la vita di Jin, ed il suo posto nella tribù. Se vuole sopravvivere per rivedere Logan, dovrà lasciare andare la sua paura ed accettare liberamente il legame, perché solo allora potrà avere davvero fiducia.

recensione

Secondo capitolo di una serie che certamente ha conquistato moltissimi lettori. Jim e Logan si sono ritrovati legati dal destino che li ha voluti come “veri compagni”. Logan é un Semel, Jin una Reah. Il loro legame è sacro e nessuno dei due può sottrarvisi.
E’ questo per Jin è un gran problema. Ama Logan con tutto se stesso ma ha paura che possa scomparire quella felicità che prova stando accanto al suo compagno, avendo finalmente trovato una famiglia che lo accetta. Non riesce ad accettare che Logan fosse etero prima di incontrarlo e che se non fosse stato per l’obbligo insito nel loro legame non lo avrebbe mai neppure considerato.
La fiducia e l’accettazione sono strade in salita per Jin, ma quando la sua vita sarà in pericolo dovrà aggrapparsi forte a quel legame e accettarlo dentro di sé, perché saranno la sua unica vera salvezza anche in vista della scoperta di non essere esattamente una pantera comune. Jin sa di essere una Reah ma scoprirà ben presto di non essere solo quello…
Ancora più travolgente questo capitolo che ti fa venire voglia di avere tra le mani immediatamente il capitolo successivo della serie. Consigliatissimo.

Sensualità:

4 cuori rosso

Recensione:

Firmabriciola

Editing:

pandora

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Tag:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *