Recensione inediti “Morning My Angel” di Sue Brown

tramaGG

 

Josh Cooper, uno dei migliori agenti operativi della sicurezza Americana, è inviato a Londra per un incarico di collaborazione tra agenzie, quando un socio della sua azienda scompare in circostanze misteriose. Abituato a dirigere da solo il suo team ben rodato, si scontra con il bellissimo, ma presuntuoso Cal, il suo co-operatore e superiore nel Regno Unito. L’istinto gli dice che qualcosa non quadra. È stato tenuto fuori dal giro e i programmi di Cal stanno seguendo una linea diversa.

Deve anche gestire un problema personale. Josh è coinvolto in una relazione virtuale  con “Charlie”, un uomo sconosciuto che si mette in contatto con lui per sbaglio. Le loro chiacchierate via internet hanno portato a un profondo rispetto e a un interesse sessuale, ma adesso Josh si trova ad affrontare la crescente attrazione per Cal. Tra questo conflitto e la tensione della missione, il cuore e la mente di Josh sono sovraccarichi e confusi. Le cose non potrebbero andare peggio.

Josh scopre, poi, che i nemici che sta cercando hanno un nuovo obiettivo: lui.

recensioneGG

“Buongiorno, Angelo.” Questa è la battuta iniziale del libro e immediatamente la mia mente torna alla serie tv Charlie’s Angels, per scoprire poi, nelle righe successive, che la risposta è “Buongiorno, Charlie.”. Non potevo crederci! È stata una delle mie serie tv preferite e ho subito avuto la sensazione che il libro sarebbe stato pieno d’azione. Non sono rimasta delusa.

In questo libro Azione e Amore sono combinati alla perfezione creando una storia esplosiva, dove i protagonisti sono due (non uno, ma due!) James Bond, pieni di testosterone, sexy, intelligenti e affascinanti…

Cal è l’uomo del mistero. I suoi segreti vengono rivelati poco alla volta, ma non completamente.

Josh è quel genere di protagonista che si ama all’istante. È intelligente, simpatico, impertinente, arguto. Il suo team e il suo capo lo definirebbero una spina nel culo, ma il suo comportamento non è mai sopra le righe e quando si tratta d’amore, mette in mostra la sua parte dolce e vulnerabile. La sua dipendenza dal caffè mi ha fatto troppo ridere in più di un’occasione.

Josh ha una relazione virtuale con l’enigmatico Charlie che fa parte dell’agenzia per cui lavora Josh. Ma chi è il vero uomo dietro cui si sta nascondendo Charlie?  Continuate a leggere… Sì, perché questo libro è un continuo continuate a leggere!

Josh e Cal si incontrano quando Josh viene chiamato a Londra per un incarico segreto. L’attrazione tra i due è innegabile e insieme lavorano come un vero team. Mi è piaciuto come la loro attrazione sessuale non si ripercuota sul loro lavoro e sulla loro professionalità. Almeno non finché Josh è obbligato a scegliere: Charlie o Cal? Cal o il suo lavoro? Continuate a leggere…

I personaggi secondari sono ben delineati e tutti sono un perfetto completamento della storia. Infatti mi piacerebbe ritrovare alcuni di loro nei prossimi libri della serie.

Persone scomparse, soldi rubati, sparatorie, esplosioni, sospetti, segreti e imprevedibili colpi di scena rendono la trama complessa che tiene il lettore con il fiato sospeso. Intrigante ed eccitante, con l’aggiunta di sesso e amore.

Il finale è un “felici per… adesso” che mi ha un po’ delusa, ma allo stesso tempo resa felice, perché significa che questa romantica storia d’amore continuerà nel prossimo libro.

La scrittura di Sue Brown è coinvolgente e la sua scelta di scrivere questo libro dal punto di vista di Josh ha dato alla storia un tocco di umorismo che ho amato molto.

Raccomando caldamente questo libro.

Avvisati: insieme al caffè, questa serie potrebbe diventare una droga!

Qui trovate la mia recensione in inglese: Qui

Sensualità:

cuori3

Recensione a cura di:

cri-firma

Editing:

FirmaIceAngel2

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

, ,

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *