Recensione di “Your blue velvet” di Patrizia Valentini

trama

Racconti che non sono racconti, ma una serie di immagini, avventure, sogni che si snodano, che intrappolano il lettore e lo portano con sé. Un personaggio che non è un personaggio, ma che racchiude in sé tutte le donne del mondo, donne sognate, immaginate, adorate. Non storie d’amore, ma storie di passione, di emozioni, di seduzioni. Ecco chi è Velvet: seduzione allo stato puro, fantasia senza limiti, gioco senza regole. Non ama ma seduce, ama se stessa e cerca l’attenzione del mondo maschile, quel mondo che in fondo lei non conosce ma che insegue, per sognare, per giocare, per sedurre, per averlo in suo potere.
Come avrà in suo potere tutti coloro che leggeranno e respireranno le sue fantasie.

 

recensione

Questo romanzo mi ha colpito per la sensualità del titolo e per la copertina, che mi ha trasmesso un senso di femminilità e autostima.
Leggendolo mi sono sentita protagonista dei lati più perversi della mia mente.
Velvet ti travolge in una serie di storie tra fantasia e realtà, a tal punto da perdere perfino la consapevolezza della tua stessa esistenza.
Difficile capire cosa stia realmente accadendo e cosa sia frutto di una fervida mente perversa.
Una donna sicura di sé che ama essere guardata, ammirata, suscitare scalpore e che vive il suo erotismo femminile con un tocco quasi maschile.
Una donna che non chiede, ma prende ciò che vuole e se non può prenderlo lo inventa.
Lei stessa è il prodotto della sua mentalità così contorta.
Nelle sue esperienze è sempre lei che ha il controllo delle situazioni.
Mi è piaciuta e mi ci sono identificata con estrema gratificazione mentale.
Sapere che non solo la mia fantasia mi crea mondi paralleli, ma che anche la protagonista di questo romanzo vive sospesa tra fantasia e realtà mi ha affascinata .
Scritto con toni sensuali e delicati, mai volgari, è un forte stimolo per la mente, c’è la psicologia di una donna forte, vittima delle sue debolezze e dei suoi desideri.
Una lettura piacevole per chi spesso lascia libera la sua fantasia.
Ti viene voglia di approfondire di più la sua storia, di andare ancora più profondamente dentro la sua affascinate personalità.

 

Sensualità: cuori4

Recensione: FirmaMarinaB

Editing: Ele

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Tag:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *