Recensione “Con tutto il cuore” di Cate Ashwood

 

 

 

 

 

 

trama

L’agente Declan Grant risponde a una chiamata dal molo di Hope Cove. Qui trova Lucas Hale in fin di vita, dopo che è stato picchiato e scaricato dagli uomini del peschereccio su cui lavorava. Questo crimine violento sconvolge la tranquilla comunità dove tutti conoscono tutti e raramente gli abitanti chiudono a chiave la porta di casa. Nonostante Declan viva da poco a Hope Cove, vuole proteggere la città e Lucas, e si offre subito di occuparsi di lui dopo che viene dimesso dall’ospedale.

Lucas vuole solo dimenticare l’accaduto e proseguire per la sua strada, ma più conosce Declan più gli è difficile allontanarsi da lui e dalla sua integrità. Le indagini sull’attacco continuano e Declan si trova presto ad affrontare un dilemma morale, una scelta che potrebbe sconvolgere la sua vita tranquilla e obbligarlo a scegliere tra Lucas e la legge.

recensione

Secondo capitolo della serie di Hope Cove. Questa volta il protagonista è il vicesceriffo Declan.

Declan si è trasferito a Hope Cove per dimenticare il passato. Quel passato che ora lo spinge ad essere cauto prima di dichiarare la sua omosessualità. Rimane quindi sconvolto quando sul molo viene ritrovato un ragazzo gravemente ferito ed è proprio lui a prestargli i primi soccorsi. Declan è immediatamente attratto da questo ragazzo e il bisogno di proteggerlo e prendersi cura di lui lo investe con prepotenza.

Così quando Lucas, questo è il suo nome, viene dimesso dall’ospedale lo ospita a casa sua. Lucas non ha nessuno a cui potersi rivolgere, è spaventato per via dell’aggressione subita e non si fida di nessuno, ma a causa delle ferite riportate ha bisogno di aiuto. Così accetta di andare a stare da Declan.

Lucas vuole solo dimenticare ma Declan non può e non vuole passare sopra l’aggressione di Lucas e questo li porterà su strade diverse seppur innamorati uno dell’altro.

Siamo al secondo capitolo della serie di Hope Cove e devo dire che ho apprezzato moltissimo anche questo libro. L’ho trovato molto dolce ma anche ricco di sensualità. Le paranoie di Declan a causa del desiderio che prova fin da subito per Lucas sono davvero tenere.

Anche in questo secondo capitolo la lettura è leggera e molto piacevole. Declan e Lucas sanno trasportare il lettore come se fosse al loro fianco vivendo appieno tutte le loro emozioni.

Bello e consigliato.

 

Sensualità: cuori4

Recensione:Firmabriciola

Editing: mandy

 

 

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *