Recensione “Amore a prima vista” di Cardeno C.

trama

Credete nell’amore a prima vista? Jonathan sì. Dal momento in cui intravede il bellissimo David da lontano ne rimane catturato, ma David sparisce prima che riescano a conoscersi.
Più di tre anni più tardi, Jonathan ha una seconda possibilità. Lui e David, finalmente, s’incontrano faccia a faccia e si ritrovano a vivere una storia d’amore passionale. David trasforma la vita di Jonathan, precedentemente solitaria, in una fiaba, dandogli più di quanto il ragazzo avesse mai immaginato. Ma gli ultimi anni sono stati difficili per Jonathan e lui è terrorizzato dal fatto che suo figlio e il suo passato scandaloso possano essere troppo pesanti da sopportare per David. Se vorranno costruire un futuro insieme, entrambi dovranno scavare in profondità: David dovrà trovare il coraggio di condividere se stesso in un modo che non aveva mai nemmeno preso in considerazione e Jonathan dovrà trovare il coraggio di dire la tutta verità.

recensione

Jonathan si innamora di David appena posa per la prima volta il suo sguardo su di lui, ma non riesce a ad avvicinarsi e perde l’occasione di conoscerlo. Inaspettatamente, tre anni dopo Jonathan lo incontra nuovamente. L’attrazione è immediata e questa volta lo è anche per David.
Ma l’amore non è sempre semplice e in tre anni nella vita di Jonathan sono successe molte cose e ci vorrà tutto il suo coraggio per confessare a David i suoi segreti. Anche David dovrà lavorare su stesso per abbracciare quell’amore di cui nessuno dei due può più fare a meno.
Leggevo libri M/M da poco quando ho scoperto Cardeno e l’ho fatto proprio con questo libro. Inizialmente non mi aveva colpito un granché, oggi non saprei davvero nemmeno dirvi perché, dato che poi questo è diventato uno dei miei libri preferiti di questa serie.
Jonathan è di una dolcezza disarmante. Appare come una ragazzo timido, fragile e insicuro ma quando l’autore ce lo fa conoscere meglio scopriamo che in realtà non è poi così fragile. Semplicemente gli è sempre mancato quel “qualcosa” che non gli permetteva mai di sentirsi completo e di guardare alla vita con entusiasmo.
David è invece un uomo sexy e con un lavoro che lo gratifica. Per quanto sappia di piacere David non è uno da avventure. Lui cerca, anche se inconsapevolmente, l’amore. E quando incontra Jonathan tutto quello che ha sempre cercato senza saperlo lo travolge con la forza di un uragano.
E’ una bella coppia quella descritta da Cardeno, che ti fa sognare l’amore descritto nelle favole e ti accende i sensi con la sua spiccata sensualità. Con questo libro ho scoperto un autore capace di regalare emozioni e sogni e che almeno nel mio caso da seriamente dipendenza. Una volta che inizi a leggere i suoi libri vorresti non finissero mai.
Quindi se ancora non lo avete letto, mettetevi comodi e godetevi la magia che pochi autori sanno creare: regalare sogni.

Sensualità: 4 cuori rosso

Recensione: Firmabriciola

Editing: pandora

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Tag:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *