Segnalazione uscita “Sweet Whispers” di Connie Furnari

 

 

 

 

 

 

L’estate è oramai finita, e Megan è felice di rivedere le sue migliori amiche, la snob Sharon e l’irriverente Tara, prima dell’inizio dell’ultimo anno di liceo.

Deluse, nello scoprire che Megan è rimasta la solita sognatrice, le sue amiche le propongono una sfida: mettersi con un ragazzo.

La scelta è facile, Megan non ha dubbi. L’unico ragazzo con cui lei potrebbe stare è Martin, il suo amico di infanzia, da sempre innamorato di lei, e il motivo è semplice: non potrebbe mai costringerla a fare qualcosa controvoglia.

La storia tra Megan e Martin procede nel migliore dei modi, fra passeggiate al chiaro di luna e momenti romantici, finché non iniziano le lezioni scolastiche.

Al liceo, Megan conosce Tyson, il nuovo ragazzo di Sharon, che la sua amica ha conosciuto in vacanza, il quale si è trasferito da poco nella loro città, a Pottstown.

Tyson è diverso da qualsiasi ragazzo Megan abbia mai incontrato e comincia a fare strage di cuori.

Tatuato, occhi verdi e penetranti, sfrontato.

Sentendosi subito attratta da Tyson, Megan mette a tacere i propri sentimenti sentendosi in colpa, sia per rispetto di Martin che per Sharon.

Quando scopre che Tyson ha sempre tradito Sharon, decide di parlargli, e tutto crolla. Perché gli occhi verdi di Tyson, così magnetici, la fanno subito cadere ai suoi piedi.

Megan capisce che è solo Tyson Kendall l’unico ragazzo con cui lei potrebbe vivere il suo primo e vero amore.

E che tutto quello che lei vuole, al contrario di ciò che ha sempre pensato, è un cattivo ragazzo.

Il primo bacio tra Megan e Tyson, passionale e intenso, dà inizio alla loro piccante e segreta storia d’amore, tra gelosie e bugie, ripicche e inganni, incontri clandestini e attimi rubati.

 

Un romance che parla di un amore al peperoncino, con una protagonista romantica e sognatrice, e un Bad Boy ironico nei momenti opportuni e mascalzone al punto giusto.

Solo quando ami chi non dovresti amare, hai davvero il coraggio di cambiare.

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Tag:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *