Segnalazione di uscita “When the night is over” di Deborah Fasola

 

 

 

 

Titolo: WHEN THE NIGHT IS OVER

Autrice: Deborah Fasola

Genere: Forbidden romance, Luxury romance, New Adult, Revers Harem

Data di uscita:  12 Aprile 2022

Prezzo ebook: 0,99

Numero pagine:  365 ca

Prezzo cartaceo: Da definire

Romanzo Autoconclusivo

Cosa potrebbe succedere se ragazzo londinese di povere origini iniziasse a far parte della scintillante e sfarzosa vita dei nobili?

 

Callum Rymer ha sempre condotto una vita alla deriva, in periferia e per la strada, e mai si sarebbe aspettato che quel modo di vivere così lontano dal suo, piano piano, cominciasse a piacergli.

Tutto forse è dipeso da quegli occhi, uno paio azzurri e l’altro verde acceso, due sguardi in grado di smuovere in lui qualcosa di profondo e fargli mettere in discussione ogni cosa.

Callum, dopo l’incontro con Honor e Reid, i due nobili fratelli con i quali si ritrova a convivere, scopre quanto siano diversi l’uno dall’altra.

Buio e luce, e lui non sa più da che parte stare.

Tre vite diverse, tre segreti da difendere, tre cuori che battono all’unisono e un solo grande errore che la notte terrà al sicuro, finché la luce non illuminerà ogni cosa, cancellando tutto.

Ma è davvero possibile dimenticare?

When The Night is Over è una storia delicata come i petali di un’orchidea bianca e intensa come le passioni più folli e impossibili. Un romanzo che insegna come degli errori possano mutare gli eventi, cambiarli e cambiare anche le persone, fino a salvarle o a perderle in ogni nuova alba.

Forse per sempre. O forse mai.

 196 total views,  1 views today


Pubblicato

in

,

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *