Segnalazione di uscita “Un’inguaribile pasticciona” di Patrisha Mar

 

 

DATA DI USCITA: 07 OTTOBRE 2020

Mi chiamo Patty, ho ventisette anni e una taglia 46. Tra essere magrissima e mangiare dolci sceglierò sempre la seconda opzione. Faccio la baby-sitter e adoro leggere, per questo frequento con i miei amici il gruppo di lettura presso la libreria Centostorie a Firenze. Il mio più grande difetto? Collezionare figuracce memorabili. Proprio in uno dei miei momenti no ho incontrato un tipo troppo figo per essere vero. Il suo nome è Paolo.

Sono Paolo Martini, un architetto di successo, con una fidanzata che pretende da me più di quanto sia in grado di darle. Sono un tipo spericolato che sogna la libertà. Finora ho mantenuto il controllo della mia vita, poi ho incontrato Patty ed è stato un disastro. È entrata nel mio mondo per mandarmi al tappeto.

Una storia imprevedibile e allegra, una commedia romantica da gustare tutta d’un fiato, che porterà il sole nelle vostre giornate invernali.

Non sono Bridget Jones!

Non ho un Mark Darcy nascosto da qualche parte, questa è la triste verità!

Patrisha Mar è moglie e madre; vive da molti anni in Ancona. Le sue prime esperienze nell’editoria avvengono in self publishing con il genere fantasy (“The shadow saga” con lo pseudonimo di Katherine Keller, in coppia con una sua collega; “I protettori dell’Oracolo: Buio e Luce” in solitaria). Viene notata dalla casa editrice Newton Compton che pubblica in libreria “La mia eccezione sei tu” (2015), “Ti ho incontrato quasi per caso” (2016), “Apri i tuoi occhi” (2017), “Il tempo delle seconde possibilità” (2017), “La poesia dell’anima” (2018), “Quando l’amore fa volare” (2019), “Quando cade la neve” (2019) e in ebook il paranormal romance “Legati da un insolito destino” (2019). Sempre nel 2019 un suo racconto viene pubblicato all’interno della raccolta “Marche d’autore” patrocinata dalla Regione Marche. Nel 2020 torna all’esperienza self con il contemporary romance “Il tempo per amare ancora” e “Cercando i tuoi occhi” (edizione integrale arricchita de “I protettori dell’Oracolo”)

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *