Segnalazione di uscita “Un amore proibito – cuori spezzati” di Manuela Ricci

 

 

 

TITOLO: UN AMORE PROIBITO – CUORI SPEZZATI

GENERE: Romance – Hate to Love – Angst – Spicy 

DATA DI USCITA: 21 novembre

FORMATI DISPONIBILI:

EBOOK: 2,69 

CARTACEO: 14,50

RIGIDA: 16,50

KINDLE UNLIMITED

PAGINE TOTALI: 650

 

Sei tutto ciò che non posso avere. 

La mia peggior dipendenza che saprà solo distruggerti…

 

Mi sono preso tutto di lei senza lasciarle più niente, lo so, perché, mentre l’avvolgo con la parte più tossica di me scorgo il vuoto nei suoi occhi che non brillano più come un tempo.
Ho consumato il suo essere, giorno dopo giorno, facendole respirare la mia aria malata, lasciandola inghiottire dal mio mondo contorto…oscuro.


Damon Sanders, due occhi magnetici e letali che sanno scavarti l’anima, un corpo marchiato, dove i tatuaggi altro non sono che profonde cicatrici che nessuno conosce.
Dopo due anni, nei quali ha lasciato perdere le sue tracce, fa ritorno a Medford, la sua città natale, dove ha lasciato un padre che per lui  non esiste più, dopo quella notte in cui la vita di Damon è stata inghiottita in un tunnel dal quale non esiste nessuna via di uscita.
Come ombre, si trascina dietro segreti e bugie che metteranno a dura prova quella che un tempo era la sua vecchia cerchia di amici per i quali è tornato per pareggiare i conti in sospeso.

Ma non immagina che i suoi piani stanno per essere messi in discussione da lei, Allyson, la nuova ragazza arrivata in città, ignara che la sua vita sia inevitabilmente intrecciata a quella di Damon.


Allyson Evans, si trasferisce a Medford dopo essere stata ammessa alla Tufts University. Ogni cosa, dopo tanto, sembra tornare al proprio posto. Sa che questa è la strada giusta che la porterà lontano per dar vita al suo sogno più grande, e non permetterà a niente e a nessuno di impedirglielo. Anche se questo significa dover vivere con la madre che non vede da quando aveva quattordici anni e con il suo nuovo compagno, il sindaco della città.  
Ma una sera, tutti i suoi programmi vengono spezzati, ridotti a brandelli nel momento in cui il suo sguardo precipita in quello di Damon.
In lui vede qualcosa che sembra attirarla come una calamita verso quel ragazzo dai modi bruschi, il sorriso arrogante e le parole dette a metà, le stesse che le si conficcano nella testa, le si annidano sottopelle e le bruciano in gola.
Perché è questo che succede quando gli sta vicino, il suo corpo brucia in un inferno che sa di non poter controllare, sa che lui è letale, che poco alla volta la sta consumando.
Ma Allyson non è disposta ad arrendersi, lei vuole capire la sua rabbia, la sua follia, ignara però, che alla fine verrà travolta da un mondo che non le appartiene, al quale sottrarsi sembra essere quasi impossibile.  Perché questa volta il destino ha davvero mescolato male le sue carte, ed Allyson non sa che sta per pagarne il prezzo più alto.

 

 28 total views,  1 views today


Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *