TITOLO: Tutto l’odio che ci resta
AUTRICE: Olga Deidda
CASA EDITRICE / COLLANA: Cocktail Edizioni – Collana Strawberry Sour
DATA DI USCITA: 15 Maggio
GENERE: Contemporary Romance Hate to love/Second Chance/Forced Proximity/Age Gap Reverse
FORMATO. Romanzo autoconclusivo

Ci sono fili che una volta annodati non si sciolgono mai.
Quando Laura ottiene la possibilità di frequentare uno stage in un ristorante stellato come apprendista chef patissier a Màlaga, non ci pensa due volte. Prepara la valigia, infila il suo gatto Romeo nel trasportino e si lancia in questa nuova avventura che potrebbe, finalmente, cambiarle in meglio la vita. D’altra parte, Laura non ha nulla da perdere: a trentasei anni, un divorzio alle spalle, sono più i fallimenti che le soddisfazioni.
C’è solo un problema. Dovrà dividere l’appartamento con il fratello minore della sua migliore amica, più giovane di lei di otto anni e a cui, dieci anni prima, ha giurato odio eterno.
Xavier ha due certezze nella vita: l’amore per il teatro e l’odio nei confronti della migliore amica di sua sorella. Quando però rivede Laura sulla soglia di casa, sa per certo che una di queste due certezze sta per crollare.
Tra bisticci, vendette e frecciatine, Laura e Xavier si renderanno conto che i sentimenti che avevano cercato di cancellare bruciano ancora dentro di loro. Ma non è tutto rose e fiori e presto dovranno fare i conti con un imprevisto che li porterà entrambi a rischiare tutto.
![]()


Lascia un commento