Segnalazione di uscita “Sweet enemy” di Kristen Callihan

 

Genere: Commedia romantica 

Pagine: 408 

Data di uscita: 14 ottobre 2022 

Prezzo cartaceo: € 14.90 

Prezzo ebook: € 5.99 

Traduzione: Serena Stagi 

 

 

Il miglior modo per conquistare la tua nemica… è prenderla per la gola! 

Emma Maron è ufficialmente a pezzi: è una stella nascente nel panorama hollywoodiano ma la produzione ha ben pensato di eliminare il suo personaggio dalla popolare serie tv fantasy in cui recita. In cerca di consolazione, vorrebbe gettarsi nell’abbraccio del suo fidanzato… ma trova Greg già impegnato a stringere un’altra, e senza vestiti. La batosta è tremenda, e a Emma non resta che battere in ritirata, in un luogo appartato, lontano da tutto e tutti.  

Ma esiste, un posto del genere? 

Sì. È Rosemont, la splendida tenuta californiana di proprietà di Amalie, un’amica della nonna. L’adorabile signora francese la accoglie nella propria dimora da sogno, però si è dimenticata di specificare che sta ospitando anche qualcun altro: un affascinante ma burbero ex-giocatore di hockey. Una star del  ghiaccio… che Emma scambia per un semplice e scontroso autista.  

Anche Lucian Osmond sta vivendo un periodo duro. Per colpa di un infortunio ha detto addio alla  divisa e al ghiaccio, e adesso si sente perso. Nel tentativo di ridare senso alla propria esistenza ormai  allo sbando, Lucian ha traslocato a Rosemont e ora aiuta la nonna con la manutenzione e soprattutto  con la cucina. Perché insospettabilmente, l’unica altra cosa a dargli soddisfazione, oltre all’hockey, è  la pasticceria. Fino all’arrivo di Emma. 

Il riottoso Lucian, naturalmente, tutto vorrebbe fuorché doversi occupare di una star caduta in  disgrazia. Cede solo per accontentare la nonna, e si ritrova così a stretto contatto con la Principessa  Anya per scoprire che la donna oltre il personaggio è ben più di un fisico mozzafiato. Senza volerlo,  Lucian si sente sempre più coinvolto e ritrova una scintilla di vitalità nel preparare deliziosi dolcetti per  Emma. Basterebbe solo un pizzico di dolcezza per imboccare la strada di una seconda possibilità.  Con lo zampino dell’irrefrenabile nonna Amalie e il profumo dei dolci appena sfornati che pervade  l’aria come una magia, Emma e Lucian riusciranno a resistere alla tentazione dell’amore?

 323 total views,  1 views today


Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *