Segnalazione di uscita “Survivor” di Marta Maddy

 

 

 

 

Torna la promettente penna di Marta Maddy, autrice dell’amatissimo mafia romance Invincible. Con questo nuovo romanzo ci promette: adrenalina allo stato puro, passione e colpi di scena inaspettati. Una storia che da un lato, non manca della componente suspense, ma che predilige sempre l’amore e l’effetto che ha sull’animo umano. Con la sua scrittura incisiva e schietta, Marta Maddy è pronta ad emozionarci con un romanzo che sembra rimettere insieme perfino i pezzi di un cuore malandato, perché l’amore è l’unica cosa che ci spinge e vivere davvero.

Titolo: Survivor

Autore: Marta Maddy

Genere: Romantic suspense

Pagine: 340

Volume: Autoconclusivo

Prezzo: €2,99

Uscita prevista: 23 Aprile

Disponibile: Formato e-book su Amazon e Kindle Unlimited

Pubblicato da: Collana digitale Darklove/Pubme

Jake Harris ha perso tutto. Non sente più niente. È freddo come il ghiaccio. Il suo passato da soldato lo ha segnato profondamente e l’unica cosa che gli rimane è sopravvivere, fino a quando qualcuno non gli offrirà un’opportunità di riscatto. Una nuova missione lo condurrà direttamente negli affari più sporchi di Chicago e ad una lista che sembra fare gola a tutti. Jake non ha più niente da perdere, è disposto a tutto pur di ripulire il suo nome, ma i suoi piani andranno in fumo non appena s’imbatterà nella bellissima e fragile Lara Enderson. Chi è questa ragazza? E perché ogni suo gesto sembra destabilizzarlo? Lara guarda Jake come nessuno ha mai fatto, lo sfida, lo piega, gli fa provare cose che non dovrebbe più provare. Ma se le bugie, i segreti e i tradimenti li spingessero l’uno contro l’altra? Tutte le regole stanno per essere infrante, ogni segreto sta per essere svelato, sì, ma a quale prezzo?

Marta Maddy torna nel panorama italiano e lo fa puntando dritto al cuore. Un romantic suspense pronto a regalarci: adrenalina, passione, colpi di scena e un finale sconvolgente, perché l’amore, a volte, ti chiede tutto, perfino quello che ancora non sei disposto a perdere.

Lei ha bisogno di me per poter sopravvivere a tutto questo, io invece, ho bisogno di lei per poter tornare a vivere.”

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *