Segnalazione di Uscita ” She Will Be Loved” di Teresa D. G.

 

 

 

Tornano per la collana Brightlove (Pubme) tutte le emozioni che solo Teresa D.G. è in grado di regalare con le sue parole. Una storia che sa di prime volte, di quel primo vero amore capace toglierti il fiato e di farti mancare un paio di battiti. Perché quando arriva, non puoi far altro che farti travolgere e respirare a pieni a polmoni, correndo tutti i rischi e superando tutti i tuoi limiti. E voi, siete pronte a rivivere il vostro primo amore?

Titolo: She will be loved

Autore: Teresa D.G.

Genere: Young Adult

Pagine: 330

Volume: Autoconclusivo

Prezzo: € 2,99

Uscita prevista: 26 Marzo

Disponibile: Formato e-book su Amazon e Kindle Unlimited

Pubblicato da: Collana digitale Brightlove, (Pubme)

L’AMORE È L’UNICO LIMITE CHE NON PUOI IMPORTI.

Glens Falls, New York. Theresa Johnson, studentessa modello e fidanzata perfetta, sta per mandare all’aria tutta la sua vita per trasferirsi sotto lo stesso tetto di Nick Lafferty, il suo nuovo fratellastro. E la cosa non sembrerebbe nemmeno la tragedia dell’anno, visto che si tratta dell’affascinante e impudente capitano della squadra di nuoto della Glens Falls High, ma ogni volta che lui apre bocca la magia svanisce, resta solo un insopportabile spaccone, pronto a soddisfare l’intera popolazione femminile della scuola. Tess non ha davvero tempo da perdere con lui, la sua vita e i suoi sogni l’attendono, inoltre, ogni pensiero ‘romantico’ minerebbe seriamente il precario equilibrio della loro nuova famiglia. E allora, perché ad ogni provocazione o bacio rubato, il mondo di Theresa sembra tremare perfino dalle fondamenta?

Lui è la sua tempesta. Lei i suoi fulmini. E solo quando gli ostacoli della vita proveranno a separarli, dovranno decidere se aspettare che il temporale passi, o imparare a ballare sotto la stessa pioggia.

Dopo il bestseller “Never let me go”, torna per la collana Brightlove (Pubme), un’autrice capace di sfiorare le corde giuste dell’animo umano e in grado di ascoltare, battito dopo battito, che rumore fa il cuore. Perché forse Lui sarà quel rumore. Forse Lei… sarà quell’amore.

 

 «Non cambierei nulla di quello che abbiamo vissuto, se tutto quello ci ha portato qui. Qui è meraviglioso. Qui è tutto.»

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *