Segnalazione di uscita “Papillon – La casa dei giocattoli” di Roberta Fierro

 

 

 

Titolo: Papillon – La casa dei giocattoli
Autrice: Roberta Fierro
Casa editrice: La Ruota Edizioni
Genere: Urban fantasy
AUTOCONCLUSIVO
DATA DI USCITA: 8 maggio

Il Papillon è il posto perfetto per lo spirito da bambina di Madison Darcy, una giovane donna che decide di mettersi in gioco entrando a far parte dello staff della stravagante Madame Dahlia e della sua casa dei giocattoli.

Accetta un colloquio in questo luogo incantevole, grazie agli incoraggiamenti dello scapestrato giornalista, Julian Carter, che ama portare a galla la verità.

Ma il Papillon non è ciò che sembra.

Misteriose scomparse, innumerevoli flashback e un piano diabolico, si mescolano nelle vie caotiche di Seattle, per dare vita a una vera e propria caccia alle streghe.

Perché, signori e signore, dietro le risa dei bambini, i dolciumi e la melodia dei
carillon, il Papillon cela un segreto inconfessabile.

ROBERTA FIERRO nata a Napoli nel 1992 ha da sempre coltivato la sua passione per la scrittura e per la lettura. Diplomata in Scienze Umane a pieni voti, sogna di trasmettere emozioni con le sue parole. La fantasia, per lei, è l’arma giusta con la quale combattere i propri demoni e che l’ha salvata dal periodo più cupo della sua vita.

Nel 2014 ha pubblicato un e-book di genere fantasy con la casa editrice Libromania intitolato Il potere perduto dell’amore; nel 2017 ha pubblicato con la casa editrice GDS un altro romanzo fantasy intitolato Occhi d’ametista; nel 2018 Rosso è il colore del destino – Parte prima e nel 2019 Rosso è il colore del destino – Parte seconda con Nativi Digitali Edizioni; nel 2020 L’eredità dello stregone con La Ruota Edizioni.

Loading


Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *