Segnalazione di uscita “Never let me go” di Teresa D.G.

 

 

 

Fa il suo esordio in casa Brightlove (Pubme) la delicatissima ed emozionante penna di Teresa D.G., con un New Adult che ha tutti gli ingredienti di un’indimenticabile favola moderna. Ma si sa, per ogni favola c’è un cattivo, per ogni lieto fine c’è una guerra e questa storia non fa eccezione. Perciò mettetevi comodi, con tanto di cioccolata calda a portata di mano e godetevi un amore che sa dei migliori “…e vissero per sempre felici e contenti”!

Titolo: Never let me go

Autore: Teresa D.G.

Genere: New Adult

Pagine: 323

Volume: Autoconclusivo

Prezzo: € 2,99

Uscita prevista: 12 Dicembre

Disponibile: Formato e-book su Amazon e Kindle Unlimited

Pubblicato da: Collana digitale Brightlove, (Pubme)

L’amore unisce. L’odio divide. Ma se per una volta fosse l’esatto contrario?

Quando la ‘Principessa’ di Providence commetterà l’errore di una notte, a salvarla non sarà il classico principe delle favole, bensì un ragazzo comune che si fa in quattro per far quadrare i conti della propria vita. Nonostante entrambi frequentino la Brown, per un anno Blake Spencer cercherà invano il suo salvatore, fino a quando la sua famiglia non lo assumerà come giardiniere. E allora non ci sarà spazio per le differenze sociali, famigliari ed economiche. Ci saranno solo loro, Blake e Justin, che sulla carta sembrano non avere nulla da spartire, se non l’amore che li avvicinerà ogni giorno un po’ di più. Ma se quell’amore non fosse abbastanza? E se l’errore di una notte, i ricatti e le omissioni, avessero già scritto il destino della principessa?

Certe favole non hanno una fata madrina a sistemare le cose, alcune storie hanno bisogno di lottare per il proprio lieto fine, perfino dopo la scritta THE END.

Arriva per la collana Brightlove (Pubme) Teresa D.G., con un’emozionante e indimenticabile favola moderna, capace di scalfire anche i cuori più duri. Non ci credete? Beh, mettetevi comodi e cercate di arrivare all’ultima pagina senza rimetterci un pezzetto di cuore, noi vi sfidiamo!

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *