Segnalazione di uscita “LOVE IS A LOSING GAME” DI BREE WINTERS

 

 

 

T I T O L O: LOVE IS A LOSING GAME

A U T O R E: BREE WINTERS

G E N E R E: AGE GAP

VOLUME: Autoconclusivo

P A G I N E: 366

D A T A D I U S C I T A: 10 FEBBRAIO

P R E Z Z O: 2,99

E D I T O R E: COLLANA DARKLOVE (PUBME)

D I S P O N I B I L E: SU AMAZON E KINDLE UNLIMITED

“Ero una escort. Vendevo fantasie ed eccitanti desideri. Non conoscevo l’amore. Sapevo destreggiarmi nell’arte della seduzione, ma dell’amore non sapevo nulla. Lui era… la debolezza che confondeva la ragione.”

 

“Ero un medico d’urgenza del Presbiterian Hospital di New York. Allergico alle relazioni, amavo la libertà. Nessun legame. Lei era.. così giovane e così inafferrabile.”

 

Quando le strade di Angelica Spencer e Nicholas Walsh si incontrano, le loro vite non potrebbero essere più diverse. Eppure, il destino si sa, si diverte da matti a mescolare il bianco e il nero, a spingerci oltre i nostri limiti, a spezzarci solo per farci trovare il coraggio di rimettere insieme i pezzi. Ma se quei pezzi finissero per smarrirsi in un dedalo infinito di segreti e bugie? E se trovare l’uscita fosse letteralmente impossibile?

A volte, bisogna perdere tutto per ritrovarsi. A volte, invece, devi crederci con tutto te stesso, anche quando, tra quel bianco e quel nero, c’è un oceano in mezzo.

 

Fa il suo esordio in casa Darklove (Pubme), la misteriosa e intrigante penna di Bree Winters, con un Age Gap intenso e passionale, capace di rimescolarvi dentro e di toccarvi il cuore. Perché non c’è guerra migliore da combattere se non quella in cui finalmente provi ad essere… felice.

 

 206 total views,  1 views today


Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *