Segnalazione di uscita “La città sospesa” di Charlie N. Holmberg

TITOLO: La città sospesa  

NB: volume autoconclusivo 

AUTORE: Charlie N. Holmberg 

EDITORE: Queen Edizioni 

GENERE: Fantasy romance  

PAGINE: 428 

FORMATO: Ebook – copertina flessibile  

PREZZO: Ebook € 4,99 – cartaceo € 18,90 

DATA DI PUBBLICAZIONE: 02 maggio 2025 

Disponibile in tutti gli store e in libreria. 

 

 

Dopo sette anni di fuga, e senza speranza di trovare rifugio tra le poche comunità rimaste, Lark è ormai  senza scampo. Il suo unico vantaggio è un potere maledetto: instillare il terrore negli altri, schiacciando  chiunque minacci la sua vita.  

In cerca di un posto, Lark trova rifugio a Cagmar, la leggendaria città dei troll, una razza brutale e nemica  giurata degli umani. Per loro, dovrà lavorare come cacciatrice di mostri e accettare le regole della città,  ma la sua lealtà verrà messa alla prova quando attirerà l’odio di un potente troll… e assieme ad esso,  anche una potente attrazione.  

Tra nuove amicizie, conflitti interiori e minacce esterne, Lark sarà costretta a ritrovare fiducia in sé stessa  e ad imparare a gestire il potere del terrore che possiede. 

 

 


Biografia 

Charlie N. Holmberg è cresciuta e si è formata da perfetta nerd, scrivendo fan fiction nei suoi pomeriggi  liberi da adolescente e divorando un episodio di Star Trek: The Next Generation dopo l’altro, insieme alle  sue tre sorelle. Adesso scrive fiabe un po’ dark e contorte, suona l’ukulele tormentando il marito, e cerca  di arricchire il più possibile la sua collezione di occhiali dalle montature stravaganti.

Loading

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *