Segnalazione di uscita “Incubus” vol. 1 di Emma Jaye

 

Incubus: Seduzione    serie L’incubus vol. 1

Autrice Emma Jaye

Traduttrice Mary Vitrano

Genere: MM dark paranormale

Formato mobi (per la recensione è disponibile anche in epub)

Pagine 105

Costo €2.99 – anche in Kindle Unlimited

Data pubblicazione 1 Novembre 2021

Dimensioni file 2807 KB

 

 

La lussuria è Vita per un Incubus

Ezra Erotes è l’incubus più giovane esistente.

Nato come parte di un contratto illegale segreto, Ezra sopravvive odiando se stesso, la sua stessa specie, e gli esseri che hanno risvegliato con forza la sua natura demoniaca.

Può un giovane umano cancellare il trauma che ha costretto la compassione di Ezra ad appassire e morire, e lasciarlo vivere veramente per la prima volta nella sua vita?

Passato, presente e futuro. Segui l’intera storia dissoluta, dolorosa e commovente di Ezra.

Attenzione: la serie include scene roventi con interazione uomo-uomo, tra cui consenso incerto, tortura, orge, e anche cuori spezzati e guariti.

​​

La lussuria è Vita per un Incubus

A giudicare dal desiderio che si irradiava dal mortale dalla faccia arrossata nel suo sexy shop, c’era un altro pasto veloce e facile da dimenticare in arrivo. Il rifiuto del suo spuntino, anche dopo aver alterato le inibizioni della sua preda, ha risvegliato l’interesse del demone.

Nessun essere umano poteva resistere a lungo al richiamo di un incubus, eppure Finn lo stava combattendo come se la sua vita dipendesse da quello. Se quello che Ezra sospettava si fosse rivelato vero, allora era proprio così. La lussuria di Finn non era solo la vita per il demone, era un biglietto per la fama e la fortuna oltre i suoi sogni più sfrenati.

Era tempo di usare le sue piene capacità demoniache per abbattere la sua preda, per separarlo dalla sua vita ordinaria e dalle sue relazioni, anche se era contro la legge soprannaturale.

Ricevere una proposta da uno sconosciuto dall’aspetto appetitoso era lusinghiero, ma un’avventura avrebbe rovinato il futuro attentamente pianificato di Finn. Allora perché Finn non poteva dimenticare ciò che quegli occhi oscuri e peccaminosi promettevano?

 

 

Loading


Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *