Segnalazione di uscita “Il viaggio di Dama – Parish Orphans of Devon Vol. 2  ” di Mimi Matthews

TITOLO: Il viaggio di una dama 

SERIE: Parish Orphans of Devon Vol. 2  

NB: volumi autoconclusivi 

AUTORE: Mimi Matthews 

EDITORE: Queen Edizioni 

GENERE: Romanzo storico vittoriano  

PAGINE: 440 

FORMATO: Ebook – cartaceo 

PREZZO: Ebook € 4,99 – flessibile € 15,90 

DATA DI PUBBLICAZIONE: 27 giugno 2025 

Disponibile in libreria e tutti gli store. 

 

 

Tom Finchley, un astuto avvocato, ha trascorso la sua vita a risolvere i problemi degli altri con la sua  mente acuta e intrigante. Quando si tratta dei suoi stessi problemi, però, crede che nulla possa rimediare.  Ma questo è ormai un capitolo chiuso. Finalmente è pronto a lasciarsi il passato alle spalle e vivere una  vita tranquilla e senza complicazioni. L’unico ostacolo è trovare una donna che corrisponda a questa sua  visione di serenità. 

Jenny Holloway, una ex dama di compagnia, ha appena guadagnato una modesta indipendenza. Il suo  sogno è di vivere un’avventura, esplorando il mondo al di fuori delle limitazioni della rigida Inghilterra  vittoriana. Se questo dovesse portarla anche a scoprire cosa è successo al misterioso conte di Castleton,  allora tanto meglio. 

Da Londra alle lussureggianti piantagioni di tè dell’India coloniale, Jenny e Tom si imbarcano in un  viaggio epico, che li porterà a un’avventura altrettanto straordinaria. Tuttavia, anche nei luoghi più remoti,  il passato ha il suo modo di raggiungerti. 

Biografia 

L’autrice bestseller di USA Today Mimi Matthews scrive saggi storici e romance storici tradizionali  ambientati nell’Inghilterra vittoriana. I suoi articoli sulla storia del diciannovesimo secolo sono stati  pubblicati su diversi siti accademici e storici, tra cui il Victorian Web e il Journal of Victorian Culture e  appaiono ogni settimana sul BUST Magazine. Nella sua altra vita, Mimi fa l’avvocato. Abita in California  con la sua famiglia, che include un cavallo andaluso da dressage, due pastori Shetland e due gatti siamesi.

Loading

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *