Segnalazione di uscita: Hypnosis – La profezia” di Francesca Trentini

 

 

 

TITOLO: Hypnosis: la profezia

AUTRICE: Francesca Trentini

GENERE: fantasy contemporaneo / paranormal romance

Autopubblicazione

DATA DI USCITA: 1 settembre 2020

Cosa faresti se un giorno scoprissi che una specie immortale proveniente da un’altra dimensione vive in mezzo agli umani e progetta di annientarli? E se tu fossi la chiave per la salvezza dell’umanità descritta da un’antica profezia? È a questi interrogativi che deve rispondere Anna Belle quando, al suo ultimo anno di università, incontra la dolce Lucrezia e si innamora del misterioso principe Anton prima ancora di sapere chi e cosa sono.

Ma la guerra è alle porte e gli eserciti degli immortali si preparano a combattere, e Anna Belle rimane coinvolta in complotti e scontri che lei non è pronta ad affrontare, specie quando il nemico ha a sua disposizione un’arma infallibile: la capacità, come tutti gli immortali, di ipnotizzare e ingannare gli umani, facendo in modo che compiano atti che vanno contro la loro stessa volontà. Catapultata in un mondo che non ha mai visto prima, Anna Belle dovrà trovare il coraggio di sconfiggere il crudele Arthos e la forza di riunirsi ad Anton, perché l’amore e il destino sono le uniche armi che ha a disposizione.

Un’intensa storia d’amore e di lotte ambientata in un mondo in cui realtà ordinaria e straordinaria sono divise da un confine fragile come un velo.

 

LINK ACQUISTO:

https://www.amazon.it/Hypnosis-profezia-Francesca-Trentini-ebook/dp/B08H2L2F25/ref=tmm_kin_swatch_0?_encoding=UTF8&qid=1600781634&sr=1-1-fdbae751-0fa5-4c0f-900b-865654896618

 

INSTAGRAM AUTRICE: francescatrentini.autrice

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *