Segnalazione di uscita “HUNTER” di Flora A. Gallert

 

 

 

 

Genere: Sport romance (Enemies to Lovers)

Volume: Autoconclusivo

Data di pubblicazione: 9 Aprile 2022

Pubblicato su Amazon e Kindle Unlimited

Formati: ebook

Prezzo: €0,89 (prezzo lancio) – €2,99 (prezzo definitivo)

“Sono Hunter Wood e sono un promettente giocatore di football. Acclamato, desiderato e amato, sul campo non ho alcun tipo di problema e aspetto solo una svolta decisiva. Non posso dire lo stesso della mia vita privata completamente distrutta dall’arrivo di Steven, il mio patrigno, e di Ellen, sua figlia. Sono piombati nella mia vita perfetta e l’hanno capovolta. Io odio lui e lui odia me e distruggere Ellen mi sembra il minimo che possa fare per riscattarmi.”

“Mi chiamo Ellen e da quando Hunter è entrato a far parte della mia vita, vengo trattata da schifo, sono qualcuno da evitare come la peste. A parte la mia unica amica Kate, nessuno osa avvicinarsi a me: la ragazza più impopolare e sfigata del college. E mi sta bene, perché presto Hunter si toglierà dai piedi e io potrò riappropriarmi della mia vita. Ma un progetto che può dare una svolta alla mia carriera da giornalista mi sta conducendo dritta nella tana del lupo: il campo da football.”

Hunter ed Ellen saranno costretti a condividere ben più di un semplice tetto sulla testa. E quello che era nato come un rapporto basato sul disprezzo, una volta cadute le maschere, sarà capace di rivelare tutti quei retroscena che renderanno Hunter meno irraggiungibile ed Ellen molto più desiderabile. Forse anche troppo…

Tra litigi, feste private, partite… Hunter ed Ellen si renderanno conto che la partita più importante di tutte non si gioca su un campo, ma nei loro cuori.

Rimaniamo in silenzio, a fissarci. Occhi verdi contro occhi nocciola. Freddo contro caldo, inferno contro paradiso. In una lotta silenziosa in cui fino all’ultimo non so chi vincerà. Se il suo male o il mio bene.

Solo quando lei si volta, capisco che in fondo non ho mai avuto scelta. Fin dalla prima volta che ho posato gli occhi su di lei, quando sono entrato in casa sua, ho compreso che ero fottuto. Perché uno sguardo così è difficile da mandare giù. Una ragazza così ti entra dentro e non se ne esce più.

 415 total views,  2 views today

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *