Segnalazione di uscita “Dream’s Boy” di Valeria De Luca

 

 

 

Titolo: Dream’s Boy
Autore: Valeria De Luca
Serie: Diario di una strega #1
Genere: Paranormal Fantasy, Paranormal Romance
Casa Editrice: Self Publishing
In uscita: 11 Ottobre 2019
Formato: Ebook €1,50
Cartaceo € 6,24
Disponibile con Kindle Unlimited
 Il romanzo è in preorder
Link d’acquisto:
https://www.amazon.it/Dreams-Boy-Diario-una-strega-ebook/dp/B07YR57R63/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&keywords=dream%27s+boy&qid=1570353944&sr=8-1
Sì può amare un’entità che viene dal mondo astrale?
L’amore esiste soltanto nel mondo terreno?
Io, Morgana, una strega bianca, posso garantirvi che l’amore viaggia anche su altre dimensioni. L’amore non ha ostacoli, età, razza e nemmeno dimensioni. L’amore è un sentimento talmente potente, che può investire chiunque come un uragano.
Nel mio diario ho scritto di questo amore: l’amore per il mio Dream’s Boy.
Un ragazzo che viene dai sogni, dal mondo astrale, ma che per magia i miei occhi hanno incontrato i suoi anche nel mondo terreno. Un legame karmico che va oltre il tempo, lo spazio. Vita dopo vita, ci siamo ritrovati, ma niente è semplice come sembra. Il mio Dream’s boy mi ha ferita nel passato e nel presente, e continuerà a ferirmi, se io non lo perdonerò. Ha ridotto il mio cuore in tanti piccoli pezzi di cristallo. Ha reso la mia anima fragile in un tormento continuo, senza fine. Ma io sono una strega. Sono risorta dalle mie stesse ceneri come una fenice.
Dream’s Boy, non ti permetterò più di farmi del male; di ridurre la mia anima a brandelli e il cuore in una gabbia di spine.
✨✨✨
Una storia d’amore tormentata che viaggia attraverso lo spazio, le dimensioni. Morgana dovrà affrontare un viaggio dentro se stessa e fuori dal suo corpo, attraverso le linee del tempo, che la porteranno a ripercorrere le sue vite precedenti e il dolore che pulsa all’interno delle sue vene, che si espande attraverso il cuore fino ad arrivare alla sua anima antica.

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *