Segnalazione di uscita “Contratto col nemico” di Cristina Maggiotto

 

 

 

Fa il suo esordio in casa Darklove (Pubme) un’autrice da oltre 130 mila visualizzazioni Wattpad. La penna intrigante e sensuale di Cristina Maggiotto è pronta a regalarci adrenalina, colpi di scena e momenti incredibilmente emozionanti, il mix perfetto per un romanzo capace di sfidare tutti i vostri limiti. Un contratto molto particolare sta per essere firmato e voi siete pronte ad accettarne tutte le conseguenze?

Titolo: Contratto col nemico

Autore: Cristina Maggiotto

Genere: Romantic suspense (hot)

Pagine: 347

Volume: Autoconclusivo

Prezzo: €2,99

Uscita prevista: 12 Marzo

Disponibile: Formato e-book su Amazon e Kindle Unlimited

Pubblicato da: Collana digitale Darklove/Pubme

LEI STA PER PERDERE TUTTO. LUI STA PER OFFRIRLE OGNI COSA.

Dopo la morte dei suoi genitori, tutto il mondo di Nina sembra sul punto di collassare. Ma se uno spudorato e terribilmente sexy scapolo d’oro stesse per offrirle un contratto molto particolare nella sua azienda? Spesso l’odio sfocia in desiderio, il desiderio in passione e sarà allora che Alvin e Nina non potranno fare a meno di cedere ad ogni tentazione. Ma presto la passione dovrà fare i conti con la fiducia, con un’irrazionale gelosia, con allontanamenti inspiegabili e con ferite strazianti.

Perché l’amore non è un contratto, né un gioco. L’amore è l’unica cosa che non puoi controllare e che ti spinge oltre tutti i tuoi limiti.

Per raggiungere il cuore di Nina, quali sacrifici sarà disposto a fare Alvin? E se proprio sul più bello il destino decidesse di giocare la sua carta più crudele?

Ricordate: l’amore è una scelta, spesso l’unica che richiede tutto il coraggio che hai.

Con oltre 130 mila visualizzazioni Wattpad, fa il suo esordio in casa Darklove (Pubme), Cristina Maggiotto, con una storia sensuale, intrigante, ma anche toccante e coraggiosa.

Alvin Green ha un contratto da offrirvi. E voi, siete disposte a firmarlo?

Alvin. Il fuoco dentro di me brucia sempre di più: non riesco a dirgli di no, non riesco a essere razionale quando si tratta di lui.”

 581 total views,  1 views today

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *