Segnalazione di uscita “Choiceless” di Islem Bozrati

 

 

 

Arriva in casa Darklove (Pubme) la giovanissima e intrigante penna di Islem Bozrati, con un successo di Wattpad da oltre 500.000 visualizzazioni. Una storia in grado di farci riflettere sull’unica domanda possibile: avete mai combattuto la guerra tra testa e cuore? E alla fine, chi ha vinto? Spesso il cuore ha già fatto la sua scelta, anche se forse, non siamo ancora pronti ad accettarla.

 

Titolo: Choiceless

Autore: Islem Bozrati

Genere: Contemporary Romance (drama)

Pagine: 448

Volume: Autoconclusivo

Prezzo: 2,99

Uscita prevista: 11 febbraio

Disponibile: Formato e-book su Amazon e Kindle Unlimited

Pubblicato da: Collana digitale Darklove/Pubme

“Mi hanno rapita, strappata alla mia vita, umiliata in tutti i modi possibili. Mi sono ritrovata, non so come, dall’altra parte del mondo senza niente.

“Tuo padre voleva uccidere il mio.”

Questa è l’unica spiegazione che mi è stata data. L’unica ad avere senso per me.

Le ricordo ancora le sue parole, ma perché ho la sensazione che non sia tutta qui la verità?”

 

Anastasia Miller ha solo diciannove anni quando viene rapita da un perfetto sconosciuto e portata in Russia. Dominik Salkanovic ha un solo obiettivo in testa: la vendetta ed è disposto a tutto pur di ottenerla.

Due vite molto diverse. Due destini apparentemente già scritti. Ma spesso, odio e amore, percorrono la stessa strada, solo per farti capire che il destino è proprio l’unica cosa che non puoi controllare.

Immorale. Sbagliata. Irresistibile. È questa l’attrazione più pericolosa di tutte. Soprattutto quando il cuore ha già scelto per te, anche se ancora non lo sai.

 

Fa il suo esordio in casa Darklove (Pubme), un romanzo con oltre 500.000 visualizzazioni Wattpad. Una storia dalle sfumature dark e dagli intrecci tipici del mafia romance. Passione, vendetta, amore. Un contemporary romance (drama) che mette in scena quanto a volte l’amore possa essere inspiegabile, nascendo nei luoghi più impensabili, mescolando destini che sembravano già scritti e incasinando cuori che non erano mai stati pronti ad amare davvero, non dopo tutto il dolore già provato. Perché, quando la testa ti obbliga a fare la scelta giusta, spesso il cuore invece, una vera scelta non te la dà mai.

 

 505 total views,  1 views today


Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *