Segnalazione di uscita “CEO – Complicata. Egocentrica. Ossessionata.” di Franinwonderland

 

 

 

Fa il suo scoppiettante esordio in casa Brightlove (Pubme), una giovanissima e super frizzante Franinwonderland, con un chick-lit che non potrete non amare. Una storia che saprà conquistarvi, battuta dopo battuta, imprecazione dopo imprecazione, fino a strapparvi una risata fresca e rilassata. Perché, statene pure certe, lì dove c’è un paio di scarpe nuove firmate, troverete una Tanya Stewart pronta a farsi entrare quello perfetto, quello che ogni donna sogna. Quello che più ha a che fare con il miglior happy ending possibile…

 

Titolo: CEO – Complicata. Egocentrica. Ossessionata.

Autore: Franinwonderland

Genere: Chick-lit

Pagine: 196

Volume: Autoconclusivo

Prezzo: € 2,99

Uscita prevista: 14 Aprile

Disponibile: Formato e-book su Amazon e Kindle Unlimited

Pubblicato da: Collana digitale Brightlove, (Pubme)

L’amore è l’unica griffe che conta davvero.

 

Manhattan, New York City.

Lei: Thanika Rania Dorothea Stewart. Una boriosa, acida, giovane ereditiera.

Lui: Peter Evans. Un sexy nerd, con un illegale lato B e nemmeno un soldo bucato in tasca.

Quando si incontrano per la prima volta, nessuno dei due immagina, neanche lontanamente, che un fugace e bollente momento nella piscina di lei, si trasformerà nel preludio perfetto per la tragedia epica dell’anno.

A soli diciannove anni, il padre di Tanya, le affiderà le redini della sua preziosa azienda. Lo stesso padre che le metterà alle costole un petulante e fin troppo saccente Peter Evans, a tenerla d’occhio. I due, come da copione, fingeranno di non conoscersi, ma ad ogni insolente battuta di Tanya, lui si sentirà in dovere di ricordarle l’esatto contrario. E poi si sa, per ogni commedia romantica che si rispetti, arriva sempre quel momento in cui tutto va a rotoli, peggio di una modella rinsecchita che non sa stare su delle Louboutin. E sarà allora che la nostra eroina glitterata, dovrà mettere su la sua maschera migliore e schiacciare sotto le sue Jimmy Choo tutti i traditori. Ma se uno di quei traditori avesse delle chiappe d’oro difficili da dimenticare? Perché, diciamocelo: quando incontri l’uomo perfetto, è difficile rinunciarci, tanto quanto a dei saldi primaverili da Gucci.

 

Perciò, sfoderate il vostro outfit migliore, ragazze! Perché fa il suo esordio in casa Brightlove (Pubme), la penna graffiante, politicamente scorretta e super glamour di Franinwonderland. E, ricordate: l’amore è l’unica griffe che conta davvero.

 

 

“Stai bene?”

Con i tuoi addominali ad altezza occhi? Tesoro, sto divinamente! Che me lo chiedi a fare?

 

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *