Segnalazione di uscita “Black Millhion” di RyMonch

 

 

 

 

Una penna cruda, asciutta, diretta. Una storia che ha incuriosito migliaia di lettrici Wattpad e che non vedevamo l’ora di farvi conoscere. La Darklove apre questo 2021 con una carica erotica pronta a rimescolarvi dentro e un’oscurità capace di scavare fino alla vostra parte più buia. Mettetevi comodi, perché stiamo per raccontarvi una storia che risveglia i demoni che, a volte, risiedono nel cuore di una donna.

 

Titolo: Black Millhion

Autore: RyMonch

Genere: Erotic Romance

Pagine: 262

Volume: 1/2

Prezzo: 2,99

Uscita prevista: 8 Gennaio

Disponibile: Formato e-book su Amazon e Kindle Unlimited

Pubblicato da: Collana digitale Darklove/Pubme

“Niente amicizie, niente confidenze, niente rapporti sentimentali. Solo silenzio e solitudine. Tutto ciò è servito per arrivare ad essere quella che sono: una giovane donna di 25 anni con una laurea tra le mani e un nightclub famoso in tutta Hollywood. Il Free. Il mio locale, la mia vita, il mio unico scopo. Io sono Violet Jackson. Non provo emozioni e l’unico colore che mi appartiene è il nero. Il buio tetro e oscuro come la morte.”

 

“Quando qualcuno mi etichetta come un arrogante figlio di p*****a, è sempre vero. Questo perché il mio intero mondo gira, senza il minimo ritegno, attorno alle scommesse di ogni tipo. Scommetto sulla vita, le persone, il destino, perché mi va e mi fa sentire vivo. Sono Black Millhion, il multimilionario – scapolo d’oro – più ambito di Hollywood e questa sera scommetto che mi divertirò come un fottuto dio.”

 

Oscuro. Proibito. Trasgressivo.

RyMonch arriva in casa Darklove (Pubme) per regalarci un successo di Wattpad che sa di deliziosi peccati, eccitanti tentazioni e segreti inconfessabili. Quello che possiamo promettervi è: anime in fiamme e cuori persi, ma soprattutto, un cliffhanger da togliervi il sonno.

Noi stiamo per accettare la scommessa e voi?

 427 total views,  1 views today


Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *