Segnalazione di uscita “All in – O tutto o niente” di Rossella Gallotti

 

 

 

 

 

 

Titolo: ALL IN – O tutto o niente

Serie: ALL IN

Autore: Rossella Gallotti

Editore: Self-Publishing

Pubblicazione: 1° giugno 2019

Genere: Romantic Suspense – Contemporaneo

Formato: Ebook e prossimamente cartaceo

Distribuzione: Amazon e Kindle Unlimited

Link di acquisto: https://www.amazon.it/All-tutto-niente-Rossella-Gallotti-ebook/dp/B07RJHM3SH/ref=asap_bc?ie=UTF8

“…stringere fra le mani quel mazzo di carte vergine, annebbia la mia mente come una droga…”

 

Per Jackson Hale scommettere è una sfida contro il destino, colpevole di avergli assegnato carte che hanno influenzato la sua esistenza fin da bambino.

Vivian è sofisticata, distante, si muove veloce e silenziosa come una libellula in volo, andando a toccare le pareti di un cuore, quello di Jackson, che non vuole amare, ma adora le sfide. Conquistare Vivian, ben presto lo diventa.

La felicità di Jackson viene messa alla prova dal suo orgoglio, dalla sua certezza di essere più forte di qualsiasi scommessa.

L’unica speranza per salvarsi è trovare e raccogliere ogni briciola di ferrea volontà dentro di sé. Jackson sarà abbastanza determinato e coraggioso per riuscire a farlo?

 

Dall’autrice di Lo Scrigno di Sam, All In – O tutto o niente è il primo romanzo conclusivo di una serie inedita, che vi lascerà senza fiato, perché la vita non è sempre facile e per affrontare i propri demoni ci vuole coraggio e tanta forza di volontà.

In questo momento lei è la protagonista assoluta.

La sua danza è intensa, sensuale, coinvolgente, il palo è diventato il suo partner. Ci si attacca saldamente e dal suo sguardo sembra davvero concentrata sul corpo del suo uomo, così tanto da spingermi a immaginarla avvinghiata al mio.

Si piega all’indietro, lasciando scivolare una cascata infuocata di capelli. Si solleva di scatto e con un agile movimento è a un metro e mezzo da terra, attaccata al palo su cui scivola per tornare giù.

Sensuale, inarca la schiena mentre è inginocchiata. È intensa al punto da smuovermi forti sensazioni che mi stringono lo stomaco in modo piacevole, facendomi desiderare di essere quel dannato palo!

Si sfiora il corpo con le mani, come se fossero quelle del suo amante e l’espressione del suo viso è talmente assorta in ciò che sta facendo da sembrare godere del tocco di un uomo, portandomi a immaginare che sia il mio. Desidero accarezzarla in quel modo, voglio sentire quanto è vellutata la sua pelle.

Si rialza in piedi, le spalline del vestito vengono sfilate, e questo scivola sul suo corpo, delicato come una carezza, lungo le gambe, raccogliendosi intorno ai tacchi a spillo. Con un movimento della caviglia lo scalcia all’indietro sul palco.

Non è la prima volta che assisto a uno spettacolo del genere, anzi, però è la prima volta che una ballerina è in grado di farmi immedesimare in questo modo in ciò che sta facendo. Noto il tatuaggio sulla spalla, una libellula con le ali di mille colori, decorata da riccioli neri e piccoli fiori colorati, ed è inspiegabile il mio feroce desiderio di passare la lingua su quel disegno…

Rossella Gallotti è nata a Pavia nel 1978, ora vive nel Saronnese, con il marito e una splendida ragazzina adolescente. È una mamma lavoratrice con, da sempre, la passione per i libri, il cinema e le serie TV. È una sognatrice romantica e i suoi romanzi rispecchiano la sua visione dell’amore.

 

PUBBLICAZIONI – Self Publishing

 

14 Ottobre 2016 – Lo Scrigno di Sam

07 Novembre 2017 – Non Chiamarmi Dolcezza – Spin-off di Lo Scrigno di Sam

20 Luglio 2018 – I Frammenti del nostro sogno – Prequel di Lo Scrigno di Sam

22 Dicembre 2018 – I Frammenti dei nostri ricordi – Novella di Natale Lo Scrigno di Sam

 

PUBBLICAZIONI – Casa Editrice

 

22 Maggio 2019 – Sotto Copertura – Lo Scrigno di Sam – Vol. 1 – Queen Edizioni

(Versione editata e divisa in due volumi del romanzo d’esordio, Lo Scrigno di Sam)

Data da definire – Sotto Copertura – Il cuore di Alessia – Vol. 2 – Queen Edizioni

(In Pre-Order dall’autrice copie limitate in anteprima assoluta per il #FRI2019)

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *