Segnalazione di uscita “Aleksandr” di Marta Maddy

 

 

 

Titolo: ALEKSANDR

Autore: Marta Maddy

Genere: Mafia Romance

Pagine: 412

Volume: Autoconclusivo (Primo libro della Dark Men Series)

Prezzo: €2,99

Uscita prevista: 16 Gennaio

Disponibile: Formato e-book su Amazon e Kindle Unlimited

Pubblicato da: Collana digitale Darklove/Pubme

ERA RUDE. ERA SELVAGGIO. AVEVA IL SAPORE DEL PECCATO.”

Aleksandr Volkov è il capo della mafia russa. Mosca è il suo personale inferno, ma anche il miglior paradiso per uno come lui. Nessuno può dirgli di NO: lui ordina, il resto del mondo criminale, esegue.

A San Francisco per affari, stringerà la mano di Drake Roberts nel suo Lily’s Club. Quello che però non sa è che Lily non è solo il nome di un club, ma quello del tesoro più prezioso di Drake.

Quando Aleksandr scoprirà chi è veramente Lily, sarà ormai troppo tardi. Si odieranno al primo sguardo, ma non appena lui la sfiorerà, tutto il suo dannato mondo vacillerà.

Aleksandr sa che dovrebbe rimandarla a casa da Drake, ma a volte, il destino gioca la sua carta migliore e allora Lily sarà costretta a rimanere col figlio del diavolo in persona, pur di salvarsi la vita.

All’inferno non c’è spazio per le emozioni, né tantomeno per l’amore, ma allora cosa spingerà Lily a cedere un pezzo di cuore alla volta all’uomo più spietato di tutti? E se Aleksandr dovesse combattere contro un nemico peggiore del proprio cuore?

Torna, per la collana Darklove (Pubme), la penna schietta e passionale di Marta Maddy con una serie di romanzi AUTOCONCLUSIVI pronti a farvi mancare il fiato e a perdere un paio di battiti. Siete pronti a scoprire quanto si può bruciare all’inferno?

**ATTENZIONE: Aleksandr è il primo libro della Dark Men Series. Trattandosi di Mafia Romance, si consiglia fortemente una lettura consapevole e adeguata al genere.**

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *