Review tour “You Are Unforgettable” (Racing Hearts v.2) di Lady D.

 

 

 

 

 

Titolo: You Are Unforgettable

Serie: Racing Hearts, vol.2

Autore: Lady D.

Genere: Sport romance, new adult

Data di uscita: 7 Settembre 2020

I segreti logorano.

Le bugie uccidono l’anima.

Ci sono promesse che a volte non possono essere mantenute.

Come quella che Matias ha fatto a Nina.

Non avrebbe mai voluto dirle addio, ma Katie non gli ha lasciato altra scelta.

Iceman non è più il famelico pilota che, dopo due giri, aveva già tre secondi di vantaggio sugli inseguitori.

No, Iceman questa volta, a pochi giri dalla gara più importante della sua vita, si è lasciato sfuggire la vittoria, terminando la corsa nella maniera peggiore: perdendo la persona a cui teneva di più.

Senza amore può vivere, ma senza il motore che lo spinge a dare il massimo, per vincere, sopravvivere e andare oltre, Matias non è nient’altro che un involucro di rabbia pronto a distruggere tutto e tutti per riconquistare la donna che ama più di ogni cosa al mondo.

Anche a costo di scendere a patti con il diavolo in persona.

Eccoci giunti al secondo volume in compagnia di Matias e Nina, un libro che si è fatto attendere non poco, perché l’autrice voleva di più e quando sembrava essere tutto pronto qualcosa stonava e lei lo riprendeva… e noi aspettavamo… pazienti? Anche no!

Torniamo a noi, torniamo a Nina e Matias… lui l’ha scaricata… e non nel modo migliore, ma… c’è un ma… lo sappiamo tutti quanto sia forte il suo amore per Nina, ma se vuole proteggerla da Kate, dai suoi ricatti e dalle sue minacce, non ha scelta.

In questo libro si fanno spazio personaggi che di secondario hanno davvero poco e che occupano un posto importante nella linea narrativa dei protagonisti, il primo è Lucas, fratello di Matias che nonostante tutto si rivelerà il suo più prezioso alleato, l’altro è Brice, pilota di Formula 1 che punta al cuore di Nina oltre che al campionato.

Il lavoro di limatura, revisione e testardaggine che l’autrice ha fatto in questo libro ha dato sicuramente i suoi frutti, si nota un netto miglioramento sotto tutti i punti di vista, migliorano le descrizioni, migliora lo stile che si fa più fluido e pulito, migliora il focus posto su ogni personaggio.

Ho apprezzato molto questa evoluzione e maturazione!

Non mi resta che augurarvi buona lettura e ricordarvi di fare scorta di Kleenex!

ELEONORA

 

La nostra votazione

Pubblicato

in

,

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *