Review tour “Voglio soltanto amarti” di Malia Delrai

 

 

«Puoi toccare quello che vuoi» sussurra in risposta. È serio, non mi sta prendendo in giro. «E se non lo farai…» Si ferma e mi morde le labbra.
Basta tentarmi!
È umido, ma non fastidioso. Lo mordo a mia volta. «Cosa?» ansimo.
Baciami!
«Toccami» mi ordina.
Mi fa male il petto, sento dolore ovunque. La gola mi brucia, non riesco neanche a deglutire. «Co, cosa?»
«Fallo.»

 

Beatrice è da sempre innamorata di Marco. Lui, però, non immagina nemmeno che lei possa provare dell’interesse nei suoi confronti. Una sera, inaspettatamente, cambia tutto: per la prima volta Marco sembra guardarla in modo diverso, dopo averla scoperta a guardare un video in cui lui è nudo. Tra loro esplode qualcosa di imprevisto e tangibile, un’attrazione fisica che li porterà a commettere imprudenze, fino a quando non ammetteranno a loro stessi che è inutile nascondere i propri sentimenti, perché l’amore vero, quando esplode, non può essere contrastato da nessuno, nemmeno da se stessi.

Mi è sempre piaciuta la Delrai, il suo modo di scrivere e le mille sfaccettature che riesce a imprimere sulla carta. La facilità con cui cambia genere è semplicemente perfetta e anche quando scrive romance, l’emozione che mette nelle parole è indescrivibile.

Un libro che si divora alla velocità della luce, in un pomeriggio l’ho finito e l’ho apprezzato parecchio, anche se la trama potrebbe essere scontata e anche se non ci sono colpi di scena che ti annientano il cuore.

Una lettura scorrevole, per passare due ore senza pensieri, per ricordarsi che l’amore è a portata di tutti e che non bisogna mai smettere di sognare.

Bea, una ragazzina agli occhi della famiglia, ma una ragazzina che ha ben in mente ciò che vuole dalla vita. Il suo nome è Marco, migliore amico del fratello per cui prova un amore totalizzante fin da quando è piccolina.

Durante la lettura vi troverete a fare i conti con i vari stati d’animo dei protagonisti, con il dolore della perdita e del rifiuto, con la consapevolezza di essere usata e con la speranza di essere amata. Vi ritroverete a dover far fronte alla confusione di volere il proibito, con la tenacia di allontanare i desideri e finalmente con la resa all’amore.

Un’altalena di sentimenti contrastanti ed emozioni altrettanto forti. Una montagna russa di amore e odio.

un libro che merita di essere letto e apprezzato, perchè l’amore è più forte di tutto e soprattutto perchè la tenacia a costo della sofferenza più totale va sempre ripagata.

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *