Review Tour “Violated souls (Criminal scars Vol. 1) di Kyra Synd

 

 

 

Lui è diventato un fighter professionista. Ma la relazione con la sorellastra lo riporta in Italia. Travolto da un passato criminale, potrà scegliere l’amore?

Simone sta sprofondando nel suo peggior incubo. Dopo essersi costruito una nuova vita a Las Vegas con Sonia e come fighter di MMA, tornare in Italia per il funerale del patrigno lo trascina in un passato di rabbia e spietata violenza. Ha sempre cercato di proteggere la sorella dai propri demoni, fino a quando il boss della zona, nonché suo mentore, bussa alla porta e gli offre una nuova ragazza come regalo di bentornato.
Lottando per tenere fuori dai traffici illegali la donna che ama, Simone torna a vestire i panni del Randagio, la faccia criminale grazie alla quale era sopravvissuto per molti anni. Ma quando perde il controllo e il piacere per la violenza senza regole esplode, teme che per lui e Sonia il tempo stia per finire.
Quando le loro mani saranno sporche di sangue, Simone riuscirà a salvare il suo unico amore?

“Violated souls” è il primo tormentato dark romance autoconclusivo della serie “Criminal scars”.

Vi piacciono i dark romance? E soprattutto, vi piace la Synd? Se la risposta è sì a entrambe le domande, allora non potete perdervi questo piccolo gioiello.

L’autrice mi ha stupito, cambio di genere, ma il risultato è stato sbalorditivo come al solito.

Sonia e Simone, un passato in comune che avrebbe destabilizzato ogni essere umano, e quando questi esseri umani non sono nemmeno adolescenti, l’impatto che ha sul loro presente e soprattutto sul loro futuro è devastante.
Un amore, agli occhi della gente, proibito, un qualcosa che non deve uscire alla luce del sole e non deve essere nemmeno nominato, ma quando Sonia diventa per Simone l’unica luce nel buio, il destino è già bello che scritto.

Riuscirà questo faro di luce a far ritornare Simone dalle tenebre?

La Synd ci porta nella vita di questi due ragazzi spezzati nell’animo e nel cuore dalla vita, segnati da coloro che avrebbero dovuto amarli al di sopra di ogni altra cosa, trovando rifugio uno tra le braccia dell’altro.

Un ragazzo che risorge dalle proprie ceneri e una ragazza che ha la forza di lottare per se stessa e per la persona che ama.

Basterà per entrambi l’amore di Simona?
Un libro che va letto e compreso, ma soprattutto che merita di essere amato!

firma Claudia

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *