Review Tour “Un tè con il duca” di Sara Gatti

 

 

 

Un’indomabile fanciulla.
Un duca con un passato inconfessabile.
Una passione pronta a esplodere.

Inghilterra, 1822
Christopher, duca di Suffolk, quando scopre che l’amato fratello è stato ucciso in circostanze poco chiare, ritorna a casa dopo lunghi anni in esilio.
Nella tenuta vive la bella Charlotte, la promessa sposa di suo fratello, una ragazza dai modi garbati, ma con uno spirito indomabile.
Charlotte è affascinata dall’uomo anche se appare troppo sicuro e pieno di sé.
Ben presto una forte attrazione sconvolgerà le carte, ma un inconfessabile segreto spinge il duca a fare di tutto per farsi odiare dalla fanciulla.
Il passato oscuro riuscirà a dividerli oppure sarà la luce del vero amore a trionfare?

Bello, originale e pieno di avventura anche questo nuovo volume della scuderia Dri.

Christopher è il secondogenito, il cadetto, ha lasciato il titolo in mano al fratello Edward ed è partito da un decennio, prima come soldato, poi in viaggio verso le Americhe. Con la morte violenta del fratello è costretto a rientrare in Inghilterra e ad assumere il titolo di Duca, con tutte le responsabilità che ne derivano, per un animo ribelle e selvaggio come lui non è facile. Eppure, vuole vederci chiaro anche nella morte del fratello e, indagando, usciranno alla luce misteri e segreti tenuti nascosti da parecchi anni.

In tutto questo c’è di mezzo anche Charlotte, la fidanzata del fratello, che la duchessa madre ama come una figlia e che Christopher vede come una pericolosa tentazione. Ne è infatti attratto ma al contempo rifugge i sentimenti.

Scoppiettante, divertente, pieno di battibecchi e passione, ma anche di mistero e omicidi. Personaggi piacevolissimi e ben costruiti. Infine, una scrittura accattivante, precisa e molto coinvolgente.

Questo libro non si legge, si divora.

Consigliatissimo!!!

ELEONORA

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *