Review Tour “Un cowboy trai i bluebonnet” di Emma Black

 

 

Robert è pazzo di Natalie.
Lo è dalla prima volta in cui l’ha incontrata, quando lei aveva briciole di uno stuzzichino intorno alla bocca, sul mento, sul seno… Ah, quel seno! Sì, Robert è decisamente innamorato di Natalie ma lei è sfuggente, scostante. Si dedica solo al lavoro, come se evitare di avere una relazione con lui sia lo scopo della sua vita.
Robert, però, non sa che Natalie nasconde un segreto enorme, di cui si vergogna e che rischia di scoppiare come una bomba, quando un suo ex ricompare all’improvviso nella sua vita…
La dolcezza di Robert sarà sufficiente a salvarla?
La forza di Natalie riuscirà a emergere?
E cosa nasconde Felicia, che tutti continuano a guardare con sospetto?
Niente è come sembra e tutto può accadere, quando il vero amore è in pericolo.

Ho amato immensamente il primo libro della serie, l’ho divorato durante un volo, e conoscendo la mia paura di volare, ero convinta di non essere abbastanza rilassata da godermi la lettura, quando invece, mi sono ritrovata a leggere la parola fine, per me è stato uno stupore. Se un libro è riuscito a distrarmi da un volo intercontinentale, beh, allora potete avere anche voi la certezza che il libro è meraviglioso.

Così che ho fatto? Nel volo di rientro ho letto il secondo libro. Sapete cos’è successo? Le ore sono volate e atterrata a Milano, avevo il sorriso da orecchio a orecchio e gli occhi a cuoricino.

Come vi dicevo già nella precedente recensione, quello che amo particolarmente di quest’autrice è il modo che ha di scrivere e di tirare a se il lettore. Non solo i suoi libri sono curati nei dettagli, ma le trame, anche se potremmo definirle “banali” o “già lette”, hanno sempre quel pizzico di originalità che, perlomeno a me, rimangono nel cuore.

In questo capitolo della serie conosciamo meglio Natalie e Robert, e se non vi siete innamorate di lui già dal primo libro, beh, lo farete sicuramente dopo le prime pagine qui. Perchè diciamocelo, il cowboy bello e romantico, è nei sogni di ogni singola donna.

Pensate di rimanere di staccate da Natalie? Sbagliatissimo, perchè il suo gran cuore, il suo altruismo e la sofferenza e il dolore che si porta dietro da anni, scalfiranno la vostra anima e vi faranno innamorare anche di lei.

In più occasioni durante la lettura, mi sono trovata con le lacrime agli occhi, e lo dico sempre, quando un libro è in grado di farmi provare certe cose, è perchp l’autrice è riuscita a mettere il suo cuore all’interno delle pagine.

Un libro che parla di amore, di sofferenza, di tenacia e alla fine, di felicità. Un libro che racchiude in sé tutto ciò che voglio leggere in un romanzo. Un libro capace di arrivarti al cuore e farti desiderare di averne ancora.

Io aspetto con ansia le prossime uscite, e voi?

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *