Review Tour “The darkest side” di Jessica F.

 

 

Una ragazza apparentemente appagata.

Uno spregiudicato cantante rock.

Una passione proibita.

 

La vita di Faith Meyers è perfetta: ha un ragazzo meraviglioso, una famiglia che la ama e un futuro fantastico già prestabilito.

Grant Parker è il frontman della rock band The Darkest Side, di cui fa parte anche il fratello di Faith.

Grant è quanto di più lontano possa esserci dalla sua concezione di uomo ideale, ma una forte attrazione si farà presto sentire e sarà impossibile resisterle.

Tra mille ostacoli, inganni e nemici inaspettati, riusciranno Grant e Faith a far vincere il loro amore?

Se amate i music romance questo fa per voi. Sulle note del rock più spregiudicato che però basa le sue radici sui grandi classici, dai Queen agli Abba e via dicendo, si sviluppa un amore che sulla carta non avrebbe speranza.

Faith viene da una famiglia dell’elitè newyorkese, ha la strada spianata dal College allo Studio legale del padre ottimamente avviato, perfino al ragazzo perfetto appartenente alla stessa classe sociale. Tutto sembra ottimale, una congiunzione astrale perfetta. Il fratello invece, da quando ha lasciato il college per suonare in una rock band capitanata da Grant Parker, ragazzo di umili origini, è diventato la pecora nera della famiglia.

Peccato che l’incontro fra la perfetta Faith e lo scapestrato Grant sia esplosiva. Un’attrazione quasi fatale per entrambi. Un amore che nasce di nascosto perché la famiglia di lei non approverebbe, ma che poi tenta di uscire alla luce del sole e da lì tutto precipita.

Una splendida storia d’amore, dove nulla è come sembra, dove la perfezione non esiste e dove i sentimenti a volte non bastano, serve lottare e… fidarsi uno dell’altra.

Ho amato e sofferto con i protagonisti, ho odiato chi cerca di intromettersi ed egoisticamente compie azioni abiette per i propri scopi, ignorando i sentimenti altrui. E se un romanzo emoziona, ha già tutto.

Consigliatissimo!!!

ELEONORA

 550 total views,  1 views today

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *