Review Tour “Ride (Stone Kings Motorcycle club Vol. 3)” di Daphne Loveling

 

 

 

Moto veloci e donne facili.
Sono queste le cose da cui è composta la mia vita. Finché una decisione sbagliata non mi porta a mettere un freno a tutto.
Ed è allora che mi ritrovo faccia a faccia con l’unica donna capace di farmi avere anche altri desideri.
Eva Van Buren.
Dieci anni fa sono quasi riuscito ad averla. Adesso, è la mia fisioterapista. E io non ho mai dimenticato la sua bellezza.
C’è solo un problema: Eva mi odia.
La cosa, però, non ha importanza. Lei può cercare di resistermi, ma io farò di tutto pur di averla. E, questa volta, ci riuscirò.

RIDE è il terzo volume della serie Stone Kings MC.

Eccoci qui al terzo appuntamento con i meravigliosi membri di questo club motociclistico.

In questo capitolo la storia si concentra su Trig, vice presidente e uomo alpha tatuato.

Cosa mi aspettavo da questo libro? Esattamente ciò che i miei occhi hanno letto. Se avete avuto modo di sfogliare i primi due, sapete benissimo che, oltre ad esserci la storia d’amore, c’è una fortissima componente sessuale. Non dico che sia un erotico puro, ma ci si avvicina parecchio.

La storia tra Trig e Eva inizia nel passato e noi lettori capiamo bene cosa sia successo tra di loro solo dopo alcuni capitoli. Incomprensioni, silenzi e rabbia riempono gli anni che i due trascorrono senza vedersi, ma alla prima occhiata ecco che ciò che hanno provato da ragazzini ritorna prepotentemente.

Un libro che si legge alla velocità della luce, le pagine scorrono bene e la trama è piacevole. Gli ormoni galoppano impazziti, ma oltre a questo posso assicurarvi che anche la componente sentimentale non manca e qualche lacrimuccia verso la fine del libro scappa.

Si sa, l’amore fa anche questo effetto…

Ci sentiamo alla prossima uscita…

ELEONORA

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *