Review Tour “Quando si scioglie la neve” di Tiziana Lia

 

 

Quando la giornalista Nadine Arnaud decide di mollare tutto e rifugiarsi tra le innevate montagne savoiarde, presso degli amici per dimenticare e ritrovare se stessa, non avrebbe mai immaginato di trovarvi Lazare Ducret, un arrogante e famoso fotografo, conosciuto tempo addietro, che sembra nascondere qualcosa.
L’esistenza di Lazare è al tracollo, complice la vita dissoluta che ha consumato negli ultimi anni, tanto che un grave senso di colpa lo ha fatto fuggire da Parigi.
Incontrare quella donna, però, gli potrebbe aprire scenari inaspettati e lui è disposto a tutto. Anche a sedurla.
L’attrazione che si scatena tra loro brucia ogni tappa prefissata, andando oltre ogni previsione, sebbene Nadine abbia sepolto il proprio cuore e Lazare non sia disposto ad aprire il suo.
Inevitabile per loro scontrarsi, cercarsi, volersi, ardere della stessa passione, ma anche ritrovarsi a combattere contro le insidie di un destino che li accomuna, così come le ferite che li hanno segnati.
Tra menzogne e segreti inconfessabili, ricostruire le proprie esistenze sembra quasi impossibile.
Ma dopo la tormenta torna sempre il sole e cosa accade quando si scioglie la neve?

Eccomi qui con voi a parlarvi della nuova uscita di Tiziana Lia.

Questo libro mi ha stregata, pagina dopo pagina mi sono addentrata nella vita dei protagonisti e li ho amati alla follia minuto dopo minuto.

Non è il classico romance che siamo abituate a leggere, questo libro va oltre, perchè oltre ai sentimenti, l’autrice ci porta faccia a faccia con la morte, ebbene sì, le vite di Nadine e Lazare camminano sul filo del rasoio per tutta la durata del libro, lasciando il lettore con il cuore palpitante e la voglia di sapere.

Cosa hanno in comune una giornalista e un fotografo?

Così su due piedi, la risposta sarebbe “nulla” e invece, entrambi si troveranno invischiati in qualcosa più grande di loro, dove la corruzione è alla base di tutto e dove anche i rapporti più stretti saranno messi a dura prova.

I due ragazzi dovranno imparare a fidarsi l’un l’altra e tra fughe improvvisate e nascondigli precari riusciranno finalmente a venire fuori dai guai.

Ma cosa succede quando le maschere cadono e si impara a guardare oltre l’apparenza?

I due si troveranno a stretto contatto e ciò che credevano di sapere verrà messo in discussione, fino a che, inevitabilmente scatterà l’amore.

Un amore che nessuno dei due brama, ma che colpisce i loro cuori come un fulmine.

Un libro che si legge con una facilità disarmante, ben strutturato, con una trama che regge e soprattutto che non annoia il lettore.

La scrittura dell’autrice è scorrevole e accattivante, noi lettori non possiamo far altro che immergerci nella storia e apprezzare la trama.

Un romance con sfumature thriller, una storia di amore che sfocia nel giallo.

Bello, bello e ancora bello.

ELEONORA

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *