Review Tour “Oltre il tempo: The Hutton Family Vol. 3” di Abby Brooks

 

 

 

 

La prima volta che le ho chiesto di sposarmi, avevo sei anni. Vent’anni dopo, dirà di sì?

Quando andavo all’asilo, mi sono innamorato di Maisie Brown. In seconda media, lei si è trasferita in un altro Stato. Adesso è tornata… ma solo per una settimana.
Quando il destino riporta Maisie da me, noto subito che la vita è stata generosa con lei. La mia migliore amica d’infanzia, quella bambina timida che non aveva mai abbastanza cibo per sfamarsi, è cresciuta ed è diventata una donna stupenda che emana sicurezza. E il legame tra di noi? Anche quello è cresciuto, ed è diventato una chimica tanto esplosiva da poter incendiare il mondo intero. Già a sei anni ero un vero genio. Maisie e io eravamo fatti l’uno per l’altra.
Ma le mie radici, la mia famiglia, il mio lavoro e il mio passato sono saldamente ancorati a Key West, mentre la sua nuova fantastica vita è a Los Angeles.
Quando questa settimana terminerà, finirà anche quello che c’è tra di noi… e io non potrò più mantenere la promessa che avevo fatto quando ero solo un bambino.

*Romanzo autoconclusivo*

Eccomi qui al terzo appuntamento con la famiglia Hutton.

Sapete una cosa? Oramai siamo al giro di boa, i fratelli stanno per terminare e so già che questa è una serie che faticherò parecchio a lasciar andare.

È praticamente impossibile non amarli ed è impensabile non leggere più di loro.

Sapete quando vi sentite parte di qualcosa? Beh, la Brooks è riuscita a farmi sentire parte di questa famiglia anche solo attraverso le pagine scritte.

In questo nuovo volume ritroviamo tutti i fratelli, ma la storia è incentrata su Caleb. Ragazze preparatevi, perché se non vi eravate innamorate perdutamente di lui nei due libri precedenti, questo è il momento giusto per farlo.

Caleb, con il suo sorriso e la sua dolcezza, il suo temperamento mite e il suo modo di vivere vi entrerà dritto nel cuore come una freccia.

Insieme a lui conosciamo Maisie, una ragazza riuscita a riscattarsi dal passato, ad avere la propria vita nonostante le fondamenta non fossero delle migliori, una ragazza che proprio grazie a Caleb è riuscita a crescere, a trovare la sua via, ma soprattutto è riuscita a prendere la direzione giusta nonostante le strade per sbagliare fossero tante.

Cosa succede se questi due bambini si ritrovano dopo più di un decennio?

Ho letto il libro tutto d’un fiato, perché lo sappiamo benissimo, quando la Brooks prende in mano carta e penna, a noi lettrici non rimane che sottometterci al suo volere e mangiare con gli occhi avidi tutto ciò che ha da dirci.

Meraviglioso, veramente uno dei miei preferiti.

Cosa dobbiamo fare ora? Io aspetto, e nel frattempo mi chiedo chi sarà tra Harlow ed Eli il prossimo ad essere nelle nostri mani.

Non vorrei sbagliarmi, ma in uno degli ultimi capitoli l’autrice ci ha dato una frecciatina e se è come penso, Harlow sarà presto dei nostri!

 

firma Claudia

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *